Allora premetto che l'auto in circa 6 mesi e 15.000km non ha mai avuto il minimo problema.
Lunedì ho fatto il tagliando dei 15.000km, il giorno dopo ho fatto il pieno di GPL nel solito distributore no logo da cui in tanti mi avevano però messo in guardia.
Martedì mentre guido al mattino si accende la spia avaria motore, fissa sia a GPL che benzina.
10 minuti dopo passo in officina FIAT, la collegano e mi dicono che la spia si è accesa perché è stata segnalata bassa pressione nell'iniezione del gas. Me l'hanno spenta e mi hann odetto di usare la macchina un po' a benzina e un po' a GPL e vedere.
Ho usato l'auto tutto il giorno circa 400km metà a benzina e metà a GPL e nessun problema.
Oggi l'ho usata per brevi tratti e dopo 10 minuti circa di funzionamento inizia a commutare a benzina, poi torna a gas, poi dopo altri 10 minuti ricommuta a benzina, poi torna a gas.
Non aveva mai avuto nulla, adesso dopo il tagliando e dopo questo pieno un sacco di "anomalie" può essere il GPL o in generale l'impianto da trattare con l'additivo oppure è qualcosa legato all'auto?
Per ora ho fissato un appuntamento in officina il 2 Gennaio, con calma me la tengono tutto il giorno e guardano bene
Lunedì ho fatto il tagliando dei 15.000km, il giorno dopo ho fatto il pieno di GPL nel solito distributore no logo da cui in tanti mi avevano però messo in guardia.
Martedì mentre guido al mattino si accende la spia avaria motore, fissa sia a GPL che benzina.
10 minuti dopo passo in officina FIAT, la collegano e mi dicono che la spia si è accesa perché è stata segnalata bassa pressione nell'iniezione del gas. Me l'hanno spenta e mi hann odetto di usare la macchina un po' a benzina e un po' a GPL e vedere.
Ho usato l'auto tutto il giorno circa 400km metà a benzina e metà a GPL e nessun problema.
Oggi l'ho usata per brevi tratti e dopo 10 minuti circa di funzionamento inizia a commutare a benzina, poi torna a gas, poi dopo altri 10 minuti ricommuta a benzina, poi torna a gas.
Non aveva mai avuto nulla, adesso dopo il tagliando e dopo questo pieno un sacco di "anomalie" può essere il GPL o in generale l'impianto da trattare con l'additivo oppure è qualcosa legato all'auto?
Per ora ho fissato un appuntamento in officina il 2 Gennaio, con calma me la tengono tutto il giorno e guardano bene
Commenta