Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Andrea, per quel che ho visto io, trovarne proprio di compatibili non è facile: l'attacco è proprietario fiat (ci sono degli adattatori della phonocar, ma non ho capito qual è quello corretto, e nemmeno loro del supporto sono riusciti ad indicarmelo), e le dimensioni di quelli che trovi in commercio non sono ugualissime ai tweeter fiat.

    Vanno un pò adattati ma ci si riesce, almeno così ho fatto io.....

    Altrimenti devi prendere proprio quelli originali, che hanno il codice "Altoparlanti Tweeter 38 mm anteriori (modello 51896526)"

    Luca

    Commenta


    • #17
      Andrea prova a farteli sostituire in garanzia, io in passato su altre marche meli anno cambiati

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
        Andrea prova a farteli sostituire in garanzia, io in passato su altre marche meli anno cambiati
        Proverò a chiedere in officina...grazie ad entrambi

        Commenta


        • #19
          Buonasera a tutti scusate se mi intrometto se volete delle casse che si adattano perfettamente alla vostra vettura Fiat provate a visitare il sito Schillaci.eu oppure sempre nel sito gli mandate una mail, credo che le nostre tinozze abbiano 4woofer e 2 tweeted, comunque provate e fatemi sapere, fra non molto voglio cambiarle anche io....

          Commenta


          • #20
            Mi sono deciso ed ho ordinato i kit Hertz da 165mm 2 vie anteriormente e coassiali posteriori.
            Anteriormente prendero' l'adattatore per fiat punto o alfa che si trova un po' ovunque e a 10€ su amazon, ma posteriormente?????
            Qualcuno sa indicarmi il tipo di adattatore necessario per le portiere posteriori?
            Passo da 130mm originali a 165mm sempre coassiali, ho letto in piu' posti che è fattibile ma non ho ancora aperto la portiera, attendo anche i ganci di plastica da sostituire in caso di rottura, non si sa mai.
            Ho cercato anche foto delle portiere posteriori o tutorial su youtube, ma sembra che nessuno cambi le casse sulle tipo!!! Strano a dire il vero.
            Grazie

            Commenta


            • #21
              forse in pochi fanno queste modifiche per il fatto di non voler rompere qualcosa o per timore di avere poi scricchiolii e rumori vari nell'abitacolo che ti fanno venire l'esaurimento, io sono uno di quelli che non tocco nulla perché le cose in generale mi stanno bene così come sono, impianto audio compreso.

              Commenta


              • #22
                Salve a tutti, rispolvero questo thread per chiedervi se esistono dei connettori/adattatori come quelli per le portiere da poter montare un'altro tipo di tweeter al posto degli originali senza tagliare niente o fare legature/saldature sui cavi originali.

                Commenta

                Sto operando...
                X