Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiazza d'acqua e vibrazione cruscotto

    Salve ragazzi, volevo segnalare due cose. Tengo sempre l'auto in box, mi sono accorto da una settimana circa che la mattina quando vado a prendere la macchina trovo sempre un po' d'acqua sotto la parte anteriore centrale. Il secondo problema è una vibrazione dal lato passeggero del cruscotto, sembra quasi provenga da dentro il cruscotto stesso. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ​​​

  • #2
    Per la vibrazione...è una fiat; l'acqua del radiatore è rossa quindi se fosse liquido di refrigerazione troveresti in terra del rosso, sarà umidità, condensa clima o altri fattori "naturali"

    Commenta


    • #3
      Benvenuto anche da parte mia. Per l'acqua sul pavimento concordo con Crilupa, probabilmente è la condensa del climatizzatore. Per quanto riguarda le vibrazioni .... anche la mia è una Fiat ma in questi 8 mesi non ho sentito scricchiolii o vibrazioni particolari. Magari c'è qualcosa che non è stato serrato correttamente che farei notare in officina alla prima visita.
      Saluti, e buona Tipo. Tonio

      Commenta


      • #4
        Ciao Tonio, credo che la porterò in officina per capire cosa possa essere quella vibrazione visto che è ancora in garanzia. Grazie,
        Saluti

        Commenta

        Sto operando...
        X