Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schema elettrico, dove reperirlo ?

    Buongiorno a tutti.
    Mi piacerebbe poter reperire lo schema elettrico della mia Tipo SW T-Jet GPL, per caso qualcuso sa gentilmente dove potrebbe essere reperibile ?
    Grazie in anticipo.

  • #2
    Per la mia vecchia marea, anni fa, avevo trovato un sito dove vendevano il manuale di officina. Mi pare lo avessi pagato circa 15€ e mi era arrivato un CD con tutte le versioni e c'era anche lo schema elettrico.
    lo avevo utilizzato per far si che con gli abbaglianti si accendessero anche i fendinebbia, peccato che adesso non si possa più fare essendo comandati a una centralina (presumo)
    Il sito proprio non me lo ricordo ma prova a cercare per "manuale di officina......", forse lo si trova

    Commenta


    • #3
      Su eBay si trovano i manuali officina ma purtroppo per la tipo non c'è ancora nulla.

      Anche io sarei interessato alla documentazione tecnica per conoscere meglio la mia vettura è fare un minimo di autodiagnosi in caso di problemi.

      Commenta

      Sto operando...
      X