Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura/chiusura automatica bagagliaio tipo 5 p

    Scusate se apro in altra discussione ma le domande sono tante.
    qualcuno di voi ha già montato o mI sa indicare dove poter montare i pistoni del bagagliaio elettrici per l’apertura e chiusura del bagagliaio?
    grazie

  • #2
    Io ho comprato delle molle e ho provato a montarne diverse... Ma considerato che ci sono due pistoncini da 350N l'uno a sollevare il cofano, capisci bene che ci vorrebbero delle molte corte e molto potenti, e le molle non riescono a dare lo slancio iniziale che gli serve per aprirsi da solo... Ho visto che su altre auto sul web hanno risolto con le molle... Almeno ci ho provato!!

    Commenta


    • #3
      Tipodani ciao, io ho risolto il problema dell'apertura automatica del baule

      Commenta


      • Giaomi
        Giaomi commentata
        Modifica di un commento
        Come hai risolto?

    • #4
      Ho utilizzato delle molle

      Commenta


      • #5
        https://www.ebay.it/itm/2-Pcs-Adjust...item21419b409a
        Copia

        Commenta


        • Nick
          Nick commentata
          Modifica di un commento
          Paolo 11, sinceramente penso che quel tipo di molle non vanno bene x la tipo

      • #6
        Ciao ,puoi mettere una foto della molle montate ?

        Commenta


      • #7
        baffo61 ha risolto da tempo in maniera più ingegnosa

        Commenta


        • Giaomi
          Giaomi commentata
          Modifica di un commento
          Buongiorno blade posso chiederti come ha risolto baffo61? Grazie mille.

        • blade
          blade commentata
          Modifica di un commento
          ha inserito una molla a cavallo dello steso dell'ammortizzatore, se cerchi tra i vecchi post dovrebbe esserci anche qualche immagine
      Sto operando...
      X