Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiusura automatica porte

    salve a tutti, ho un tipo lounge gpl e sembra strano ma ho un atroce sospetto che non vi sia la possibilità di impostare la chiusura automatica delle porte (cosa che avevo su di una bravo del 2008). Magari mi è sfuggito il modo di impostarlo, ma cercando sul computer di bordo non ho trovato tale impostazione.
    grazie per eventuali informazioni!

  • #2
    Originariamente inviato da gabriele Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un tipo lounge gpl e sembra strano ma ho un atroce sospetto che non vi sia la possibilità di impostare la chiusura automatica delle porte (cosa che avevo su di una bravo del 2008). Magari mi è sfuggito il modo di impostarlo, ma cercando sul computer di bordo non ho trovato tale impostazione.
    grazie per eventuali informazioni!
    C'è, c'è, si mette dalle impostazioni dello uconnect (come la maggior parte delle impostazioni della macchina!)

    Ciao
    Tipo 5Porte - Lounge - 1.6mjet - Rosso Amore
    Pack Tech Lounge / Pack Safety Plus / Ruota di scorta da 16"
    Consumi aggiornati: http://images.spritmonitor.de/787677_31.png

    Commenta


    • #3
      ah grazie! adesso lo cerco! al momento della consegna in concessionaria non mi hanno spiegato niente della macchina

      Commenta


      • #4
        Buongiorno,
        io possiedo una tipo berlina 1.4 benzina allestimento opening edition. Ho provato tutti i parametri del menù e nessuno mi consente di attivare la funzione. Vivo in una zona abbastanza tranquilla però se fosse possibile attivarlo sarebbe meglio. Può essere che il mio allestimento ne sia sprovvisto ? mi dite come si fa ad attivarlo?
        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Elefantipo Visualizza il messaggio
          Buongiorno,
          io possiedo una tipo berlina 1.4 benzina allestimento opening edition. Ho provato tutti i parametri del menù e nessuno mi consente di attivare la funzione. Vivo in una zona abbastanza tranquilla però se fosse possibile attivarlo sarebbe meglio. Può essere che il mio allestimento ne sia sprovvisto ? mi dite come si fa ad attivarlo?
          Grazie mille
          Ciao! Ho anch'io il tuo modello, purtroppo non si può...neanche dalla centralina col programma di diagnostica

          Commenta


          • #6
            Prova a controllare nelle impostazioni del computer di bordo (quello al centro del cruscotto che si comanda con le frecce sul volante). Vedi pagina del manuale allegata

            Commenta

            Sto operando...
            X