Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cornering

    ho preso una bellissima 4 porte bifuel lounge da pochi giorni e la sto scoprendo un po' alla volta. Oggi sono entrato nella rampa dei garage condominiali con le luci accese, il piano interrato dei garage è molto buio. Quando mi sono fermato sono sceso dall'auto rimasta in moto ed ho notato che oltre agli anabbaglianti era acceso l'antinebbia sx. In un primo momento ho pensato di aver toccato il pulsante degli antinebbia e di averne uno con lampadina fulminata. Poi dopo aver controllato che era tutto a posto mi ero quasi convinto che fosse un difetto , un contatto elettrico o roba simile. Mentre risalivo in "superfice" dal piano garage mi è venuto in mente che avevo letto di una funzione dei fari che faceva accendere i proiettori antinebbia curvando per illuminare il lato interno della curva. Si chiama Cornering ( da corner = angolo in inglese) ed infatti fermatomi all'aperto con le ruote dritte gli unici fari accesi erano gli anabbaglianti. Bene , fin qui tutto ok, un'altra funzione utile però... c'è un però . Il libretto dice che questa funzione è disattivabile dal menù sul cruscotto ed invece sulla mia tipo 4 porte Lounge benzina/GPL nel sottomenù indicato nel libretto manca proprio la voce LUCI in cui sarebbe stato possibile disattivare/attivare il "cornering". Vi risulta ?

  • #2
    Io li ho disattivati dal menù.. Però dallo Uconnect e non dal volante
    Quando sto dietro è perché sto doppiando..

    Commenta


    • #3
      Ciao Sicanos ben arrivato ,nella mia riesco a farlo dal volante sempre a vettura ferma giustamente ,sarà perché è una delle prime versioni .....mah!

      Commenta


      • #4
        si trova nel menu principale accessibile dai tasti sul volante alla voce "Corner", nello stesso menu c'è la regolazione dell'illuminazione quadro strumenti "Dimmer", l'impostazione della velocità max oltre la quale suona un cicalino di avviso "Speed", la regolazione dell'ora " ecc.
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          Boh. Io l'ho sullo uconnect
          Quando sto dietro è perché sto doppiando..

          Commenta

          Sto operando...
          X