Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uconnect versione base e info gps

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi una cosa: sulla mia ho il sistema audio uconnect base(quello con il display b/n). Volevo capire come mai riesco a sentire le indicazioni del GPS dello smartphone solo quando sono in conversazione con una persona...e se c'èra un modo per riprodurre i media via bluetooth.

  • #2
    Prova a cliccare sul tasto "media" con telefono connesso. Ovviamente non sentirai più l autoradio in tale modalità

    Commenta


    • #3
      no, così non va...MEDIA funziona solo se c'è collegato lo smartphone alla usb (lo riconosce come memoria di massa e riproduce i file).

      Commenta


      • #4
        No a me anche senza collegarlo mi legge anche i messaggi vocali whatsapp

        Commenta


        • #5
          ok, ma stiamo parlando della stessa versione di autoradio? Ripeto, io ho quello base con display a cristalli liquidi b/n non quello a colori. Ho provato con vari smartphone ma fa sempre la stessa cosa...

          Commenta


          • #6
            Si anchio ho quella base da 7 pollici, scegli sorgente bluetooth, metti il navi sul telefono, e alzi l'audio, le idicazioni audio tele da' l'autoradio, su Google play c'è anche app della tom tom gratuita e funziona in ofline

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
              Si anchio ho quella base da 7 pollici, scegli sorgente bluetooth, metti il navi sul telefono, e alzi l'audio, le idicazioni audio tele da' l'autoradio, su Google play c'è anche app della tom tom gratuita e funziona in ofline
              no, non abbiamo la stessa versione! io ho questo:

              Commenta


              • #8
                salve Marco, una curiosità, la tua e una tipo sedan? sono curioso di capire se la tua autoradio è la versione di serie o hai pagato come optional?

                Commenta


                • #9
                  no no...la mia è una versione pop...autoradio è quello base (come quello nella foto sopra)

                  Commenta


                  • #10
                    ok, grazie....ma tu la versione pop l'hai presa in itaIta? io ho ordinato in Belgio dove vivo...e ho pagato altre 350 euro...quindi dovrebbe arrivarmi la 5 " senza navigatore immagino... perché ancora non l'ho capito😎

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X