Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Tipo Lounge e funzionalità impianto infotaintment!

    Salve ragazzi, sono in attesa che mi venga consegnata tipo 5p con allestimento lounge e tablet da 7". Ordinata come km0, non è presente pacchetto tech. Dovrebbe avere il blue and me ecc ecc...Ci sarebbe modo per installare un app per navigazione? Grazie!

  • #2
    Se è l'ultima versione dotata di Android auto/Apple car play, allora potrai usare Google maps del telefono

    Commenta


    • #3
      Ciao. Ho ritirato ieri la tipo 4 porte lounge con aggiornamento MY 18. È dotata di infotainement con tasto u connect. Ho scaricato l app, ho un telefono Android, ma non so come far replicare il telefono sul display dell auto. Ho provato a collegare i dispositivi con il cavo ma niente

      Commenta


      • #4
        non sò consigliarti, oltre l'autoradio non uso altro in macchina io.

        Commenta


        • #5
          Io ho disinstallato Android Auto e successivamente reinstallato infilato il cavetto e in automatico la macchina ha fatto il resto, a parte il navigatore che cmq uso poco x le mie solite percorrenze hai il telefono x le chiamate e la possibilità di ascoltare la musica dai vari spotify ecc se installati sul cellulare. Il tutto è semplice e funziona a dovere

          Commenta


          • #6
            Si lo ho fatto anche io e le mappe che era ciò che mi interessava le posso gestire dal video. Le chiamate le gestisco non con Android auto ma con il sistema u conconnect è anche i messaggi. L unica cosa che non posso fare perchè non prevista è il calcolo delle medie che si fa con my car ma va bene lo stesso.
            Grazie per la risposta

            Commenta


            • #7
              Ciao Ragazzi, io una fiat tipo 5 porte lounge 16 mtj 120 cv acquistata ad agosto 2017, c'è il modo di implementare il touch tab da 7" ad esempio con l'interfaccia android?

              Commenta


              • Frangitore
                Frangitore commentata
                Modifica di un commento
                Ciao, l'unica cosa che puoi fare è collegare il telefono col cavo e usare Android Auto. Se invece vuoi proprio tutto il telefono riprodotto sul display non credo si possa fare, ma magari qualche metodo non proprio ufficiale c'è… non saprei.

            • #8
              Ciao. Ho una Tipo 1.4 4 porte lounge con tab da 7 pollici è posso ricevere ed inviare telefonate senza distrarmi. Mi arrivano anche sms, volevo sapere se c è la possibilità di utilizzare anche watt app e se si come si fa. Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X