Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale officina e-learn

    Buongiorno volevo chiedere una cortesia se qualcuno di voi sa dove posso reperirlo o acquistarlo il manuale officina e Learn della tipo sw 1.6 mjt, L’ho usato per la mia bravo è molto comodo per chi è smanettone sulla macchina.
    grazie mille a tutti e buona domenica

  • #2
    Di solito si trovano su eBay ma controllando per la fiat Tipo non c'è ancora niente. Anche io sarei interessato

    Commenta


    • #3
      Ciao Federico anche io controllato su eBay e su altri siti in giro su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla vediamo se qualcuno ha più fortuna di noi

      Commenta


      • #4
        Credo che prima o poi salterà fuori. Se qualcuno su questo forum ha un officina e vuole condividere questo materiale sarebbe ben accetto

        Commenta


        • #5
          Ciao, condivido l'interesse...

          Commenta


          • #6
            Buonasera , riguardo al manuale di officina o comunque di riparazione se non avete ancora trovato niente qualcosina c'è ma aimé solo per la motorizzazione 1.6 JTD da 120cv.Allego foto dove si legge in alto il sito dove l'ho trovato.Spero di essere stato utile

            Commenta


            • #7
              L'unico manuale è quello di rta e solo per diesel https://www.rivistatecnicadellautomo...td-120-cv.html

              Commenta

              Sto operando...
              X