Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pack Safety su gpl lounge 5p

    Buonasera a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in possesso di Tipo GPL Lounge con Pack Safety e come funziona il Brake Control visto che su GPL non comprende il cruise control adattativo..grazie anticipatamente

  • #2
    Io ero propenso a prendere la versione GPL con pack safety ma aimé non ne avevo trovata nemmeno una in pronta consegna con tale configurazione.

    Non so risponderti con certezza ma credo che il brake control si abilita solo sopra una certa soglia di velocità / giri motore. Credo non sia possibile arrestare totalmente la vettura in quanto non dotata di cambio automatico.

    Commenta


    • #3
      Ciao maurizio68 il Brake Control arresta l'auto completamente anche se non dotata di cambio automatico come dice Federico.Tipo

      Commenta


      • #4
        Dimenticavo di dirti che prima di intervenire ti da un avviso acustico con la comparsa sul display centrale con la dicitura FRENA

        Commenta


        • #5
          Buonasera a tutti, vorrei sapere perché Tipo GPL con Pack Safety non comprende il cruise control adattativo? L'ho comprato con Pack Safety e la sorpresa non lo è cruise control adattativo .
          Fiat Tipo Station Wagon 1,4 T-Jet 120cv GPL S-DESIGN. Grazie!

          Commenta


          • #6
            con alimentazione gpl il cruise adattivo non è disponibile sulla tipo.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da twinturbo Visualizza il messaggio
              con alimentazione gpl il cruise adattivo non è disponibile sulla tipo.
              perché? può essere montato in seguito? grazie.
              Ultima modifica di claudiuudy; 20-05-2018, 20:50.

              Commenta


              • #8
                perché bisognerebbe chiederlo a fiat, dai rumors che ho trovato sul web pare che la versione gpl sia incompatibile con il cruise adattivo per problemi di dialogo con la centralina che gestisce l'alimentazione a gpl e la parte elettronica che gestisce il cruise adattivo, per ragioni di sicurezza hanno lasciato perdere la cosa......assolutamente non è possibile installarlo aftermarket, come non é possibile installare dispositivi come abs, esp, frenata automatica d'emergenza.bisogna tenere conto che l'alimentazione a gpl è sempre un qualcosa di particolare rispetto a benzina e diesel e che qualche rinuncia bisogna metterla in conto, é sempre un adattamento che si fà alla vettura anche se fatta dalla casa madre.
                Ultima modifica di twinturbo; 21-05-2018, 03:55.

                Commenta


                • #9
                  grazie mille twinturbo ora ho capito. sei un collega di base.

                  Commenta


                  • #10
                    quello che só lo metto a disposizione di chi ne ha bisogno volentieri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X