Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visualizzazione dei Film in formato AVI, ed in Formato MP4 su' Schermo da 7 pillici

    Ciao a tutti
    mi chiami Nicola, sono residente in Germania.
    avrei una domanda da farvi, se per caso sapete come si puo' attivare la funzione di Visualizzazione dei Film in formato AVI, ed in Formato MP4 sulla Tipo SW Lounge con Schermo da 7 pillici con Navi, è Uconnect.
    Momentaneamente quando inserisco una Chiavetta USB con dei Filmati sento solo la voce ma non si vedono.
    Come Funzioni Musica in MP3 è tutto funzionante.
    Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.
    ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a rigurdo.
    Un Corediale saluto
    Nicola

  • #2
    Ciao Relax, purtroppo non credo che si possano visualizzare video sullo schermo. Per visualizzare i video ci vuole, solitamente, un programma o un'applicazione dedicata; cosa non presente nel sistema FCA. Il firmware adottato da FCA è un sistema "chiuso", pertanto non consente di installare applicazioni esterne o modificare il firmware stesso. (questo è uno dei motivi per la quale, chi ha acquistato la macchina prima di una certa data, non può usufruire di android auto) Credo che questa scelta di non inserire un lettore video, sia fatto per motivi di sicurezza stradale: vogliono evitare che il guidatore di distragga alla guida.

    Commenta

    Sto operando...
    X