Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devioluci e comando tergicristallo

    Ho notato che non sono illuminati alla sera, risulta anche a voi

  • #2
    si certo...

    Commenta


    • #3
      ... purtroppo si...speriamo che queste piccole delusione ..siano le uniche.... se ti accorgi di avere dimenticato un finesstrino a perto devi aprire la macchina e reinfilare la chiave.... almeno che si richiudesse a nche senza reinfilare la chiave. nella stilo loo chiiudevi col telecomando

      Commenta


      • #4
        Tutto vero quello che dite; di piccole mancanze ce ne sono altre, già ampiamente dibattute. Tuttavia penso che tanti dispositivi non siano strettamente necessari, vero è che a tornare indietro si fa fatica. Comunque tenete a mente che la Tipo era stata pensata per mercati diversi dal nostro. Se non ricordo male, inizialmente non doveva nemmeno essere importata da noi, poi il grande successo della 4 porte le ha spalancato le porte. In definitiva, ritengo che, considerato il range di prezzo, sia un'auto che non sfigura con la concorrenza

        Commenta


        • #5
          Quando ho scelto di passare a Fiat sono rimasto colpito poiché non mi aspettavo tutti quegli optional.. Ovviamente esiste di meglio.. Ma ero preparato al peggio parlando di Fiat​​​​
          Quando sto dietro è perché sto doppiando..

          Commenta

          Sto operando...
          X