Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia olio

    Buongiorno a tutti, Scusate la domanda ma non vedo da nessuna parte la spia dell'olio né mi segnala quando il livello è basso. Ho una Fiat Tipo 4 porte 1400 95 cavalli.

    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    molto strano ma quando giri il quadro strumenti di solito si accende e non solo quella dell'olio ho anchio la 4 porte 1400 95

    Commenta


    • #3
      Ho provato molte volte ma della spia dell'oliodnon c'è traccia... Proverò a chiedere al primo tagliando

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da diavoletto71 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, Scusate la domanda ma non vedo da nessuna parte la spia dell'olio né mi segnala quando il livello è basso. Ho una Fiat Tipo 4 porte 1400 95 cavalli.

        Grazie per l'attenzione.
        C'è solo quella che segnala insufficiente pressione dell'olio e si trova in basso a destra all'interno del quadrante del contagiri.

        Commenta


        • #5
          Da me, al momento dell'accensione, non si accende nessuna spia insufficiente pressione olio. E' normale?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robertopd Visualizza il messaggio
            Da me, al momento dell'accensione, non si accende nessuna spia insufficiente pressione olio. E' normale?
            A me la spia si accende quando accendo il quadro con la chiave .. ovviamente la spia si spegne non appena si avvia il motore

            Commenta


            • #7
              Io non ho nessuna spia pressione olio accesa, all'avviamento si accende solo quella "avaria motore" la quale si spegne appena il motore è acceso. Ho una Tipo SW business 1.4 T-Jet del 2018.

              Commenta


              • #8
                strano lamia è diesel e la spia c'è ma dovrebbe essere in tutte e spegnersi al momento dell'avviamento.

                Commenta


                • #9
                  anche io ho lo stesso problema niente spia del olio al accensione ,qualcuno ha avito qualche risposta dal officina fiat?

                  Commenta


                  • #10
                    In un officina autorizzata Mi hanno detto che la spia dell'olio in questa versione non c'è. Può uscire una segnalazione sul display centrale in caso di bisogno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X