Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modello turbina t jet gpl

    salve a tutti,vorrei chiedervi se è vero che la tipo t jet gpl monta una turbina ihi vl36,in quanto tale turbina creava non pochi problemi, ad esempio sulla punto abarth si spaccava nel lato che attacca sui collettori di scarico con molta facilità . Qualcuno dice che monta una garret ngt 1431z altri una ihi vl 36. Grazie a chi risponde

  • #2
    ...e guardare dentro il vano motore con una pila????

    Commenta


    • #3
      Caspita quanti esperti in questo gruppo

      Commenta


      • #4
        ...potresti tentare ponendo la stessa domanda al forum della dacia sandero...magari ne sanno più di te....non ti sei nemmeno presentato, poni una domanda e ti meravigli che nessuno ti risponde nel giro di 1 nanosecondo....caspita che pazienza che hai!!!

        Commenta


        • #5
          Nel giro di un nanosecondo? Forse sei un po' confuso. Sicuramente al forum della Dacia Sandero ne sanno più di me ma forse anche più di te

          Commenta


          • #6
            Ragazzi calma c'è spazio per tutti siamo tutti qui per scambiarci pareri e opinioni e ognuno la pensa a suo modo non scanniamoci per niente se qualcuno sa le risposte arriveranno non siamo tutti in diretta

            Commenta


            • #7
              Ragazzi ha ragione baffo61 con calma si risolve tutto

              Commenta


              • #8
                Mi ricordo quando andavo a caricare le turbine i alla ihi per Ingolstadt Audi e per Stoccarda per la Mercedes ,

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da baffo61 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi calma c'è spazio per tutti siamo tutti qui per scambiarci pareri e opinioni e ognuno la pensa a suo modo non scanniamoci per niente se qualcuno sa le risposte arriveranno non siamo tutti in diretta
                  .....eh...vallo a spiegare al socio su di sopra che ha la fregola da "non mi caga nessuno"....poi se nessuno si offende per la sua affermazione ci penserete voi, a me da fastidio e lo tratto con la stessa moneta!

                  Commenta


                  • Turbolag
                    Turbolag commentata
                    Modifica di un commento
                    Sei un Po permaloso vedo,prendi le cose con più tranquillità socio

                • #10
                  Si ma poi a che pro sapere che turbina monto, tanto anche se ho quella sfortunata l'ho preso in tasca lo stesso

                  Commenta


                  • Turbolag
                    Turbolag commentata
                    Modifica di un commento
                    A che pro? Sono in procinto di comprare la Tipo e se permetti mi informo bene prima di sborsare soldi

                • #11
                  Oldrobbi cerchiamo per cortesia di accogliere in maniera più gentile i nuovi utenti, evitiamo di fare sempre polemiche, grazie.

                  Commenta


                  • #12
                    Non volevo offendere nessuno,ero ironico nel mio post

                    Commenta


                    • #13
                      Ragazzi, non è successo nulla, è solo un fraintendimento

                      Commenta


                      • #14
                        Ma alla fine .. qual'è il modello della turbina? 😂😂

                        Mi avete messo un altro pensiero in testa, e son curioso di sapere se la nostra turbina e quella potenzialmente problematica. 🤔🤔🤔

                        Commenta


                        • crilupa
                          crilupa commentata
                          Modifica di un commento
                          Ti fai problemi per nulla vivi sereno

                        • Turbolag
                          Turbolag commentata
                          Modifica di un commento
                          Bravo,è quello che vorrei sapere anche io,perché se è quella che dopo 30.000 km si crepa,se la possono tenere

                      • #15
                        Se andate a questo link, ce n'è una in vendita su subito e il modello è il Garrett.
                        Ciao,
                        ​​​

                        Turbina fiat tipo 1.4 t-jet anno 2015 https://www.subito.it/vi/205099249.htm

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X