Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Secondo me la questione della turbina che dura 30000,km è una bufala, adesso che la ihi produce turbine fallate, magari un lotto, ma la ihi fa turbine sia per marchi minori che per marchi blasonati,

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
      Secondo me la questione della turbina che dura 30000,km è una bufala, adesso che la ihi produce turbine fallate, magari un lotto, ma la ihi fa turbine sia per marchi minori che per marchi blasonati,
      Sono d'accordo con te. Anche perché ho ordinato da una settimana la tipo SW GPL e quindi deve per forza essere così!!!!!

      Commenta


      • #18
        Sono 10 anni che la Fiat monta il GPL tjet su punto , 500, delta, alfa mito, alfa Giulietta, il motore è stracollaudato

        Commenta


        • #19
          Se non sapete le cose non parlate a casaccio,ho avuto la punto Abarth con turbina ihi crepata a 30.000 km e non venitemi a dire che sono stato io a trattarla male,fatevi un giro in internet sui vari forum e leggete voi stessi quante turbine e collettori crepati ha avuto il t jet con l'ihi.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Turbolag Visualizza il messaggio
            Se non sapete le cose non parlate a casaccio,ho avuto la punto Abarth con turbina ihi crepata a 30.000 km e non venitemi a dire che sono stato io a trattarla male,fatevi un giro in internet sui vari forum e leggete voi stessi quante turbine e collettori crepati ha avuto il t jet con l'ihi.
            Devi sta più sereno...

            Commenta


            • Turbolag
              Turbolag commentata
              Modifica di un commento
              Altrimenti?cosa fai cazzone?
              Ultima modifica di Turbolag; 15-03-2018, 20:52.

            • sauber84
              sauber84 commentata
              Modifica di un commento
              Questo commento mi era sfuggito... Dai turbetto, rasserenati.

          • #21
            Turbolag, cerchiamo cortesemente di non fare polemiche inutili. Grazie.

            Commenta


            • sauber84
              sauber84 commentata
              Modifica di un commento
              Peccato che lo hai bannato, sto tipo di persone mi incuriosiscono molto, avrei voluto vederlo ancora un po' all'azione ;-)

            • blade
              blade commentata
              Modifica di un commento
              io invece persone del genere preferisco non vederle proprio...

            • sauber84
              sauber84 commentata
              Modifica di un commento
              Scherzavo, hai fatto ovviamente bene.

          • #22
            Qual'è la parola che vi ha offeso,casaccio?ma stiamo in un gruppo di uomini o femminucce? Mi fate un richiamo scritto per niente,allora sapete che vi dico,prima di bannarmi voi sono io che esco da questo forum di invertebrati. Ciao checche

            Commenta


            • #23
              Ahahahahahhqa
              Ma io te vojo bene. Devi solo essere meno aggressive
              Sono pure l'unico che ha provato a darti una risposta sul modello di turbina
              Ultima modifica di sauber84; 15-03-2018, 20:58.

              Commenta


              • #24
                Turbolag è stato bannato, non abbiamo bisogno di questo genere di persone su questo forum. Di certo non sentiremo la mancanza...

                Commenta


                • #25
                  ciao mi sono collegato ora e vedo che la pazienza e la voglia di discutere peccano un po'e quindi certi provvedimenti sono necessari e ben accetti

                  Commenta


                  • #26
                    Io ho evitato di commentare un bambino maleducato

                    Commenta


                    • #27
                      Concordo con la decisione di bannarlo ... Xò mi stavo divertirtendo 😁😁

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X