Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NAVIGATORE e LUCI FULL LED POST ACQUISTO

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del Forum. Ho da una settimana una Tipo 1.6 Diesel 120cv Lounge e mi chiedevo un paio di cose:

    A): E' possibile aggiungere il NAV dentro al computer alla mia Tipo?

    B): E' possibile ed è legale aggiornare le luci e metterle tutte a LED come le luci diurne?

    Grazie mille in anticipo per le risposte!

  • #2
    buongiorno a te, vedo che qui non c'è gran movimento, forse perchè tutti sono puntati su facebook.. per il navigatore non lo so, ancora non ho l'auto, per i led cono anabbaglianti, ti dico già che non solo legali, l'unica cosa che puoi fare per aver più luce è montare in blocco il faro xenon e non dico la sostituzione delle sole lampadine ma dico tutto il faro.
    la questione è semplice, se monti il gruppo ottico che la casa costruttrice ha previsto per la tua vettura, puoi installarlo, se per montare le lampadine, led o xenon devi fare delle modifiche all'impianto luci, tipo mettere un dissipatore di calore o centraline aggiuntive, sei fuori legge

    Commenta


    • #3
      aggiungere il navigatore nell'uconnect 7" se è questo quello che intendi non si può fare, se la tipo è nata senza navigatore così resta,per quanto riguarda la sostituzione dei fari mettendo quelli allo xeno della s-design probabilmente avrai problemi coi connettori elettrici e comunque come costo per un'operazione del genere si và tranquillamente oltre i mille euro, se per te non c'è problema allora no problem.

      Commenta

      Sto operando...
      X