Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con luci diurne LED e luci STOP

    Dopo sette mesi dall'acquisto mi è capitato già due volte che all'accensione del veicolo sia le luci Diurne LED che gli STOP posteriori vengono indicati da sostituire sul diplay del veicolo. In effetti le luci diurne LED non si accedono ma le luci STOP funzionano regolarmente.Dopo aver fermato il veicolo per qualche ora il tutto si risolve da solo ed ecco che per magia tutto funziona e nessuna indicazione appare sul display del tachiemtro. A qualcuno succede?? da cosa potrebbe dipendere??

  • #2
    La magia delle Fiat a me ogni tanto da il malfunzionamento dei sensori pioggia o delle luci. Poi magicamente dopo pochi metri tutto scompare

    Commenta


    • #3
      no....mai successo!!!

      Commenta


      • #4
        ciao è successo anche a me ieri sera, non funzionavano più le luci di posizione, le frecce e l'illuminazione interna. mi diceva di far controllare le luci di posizione, i segnalatori e le luci stop. alla ripartenza dopo un paio d'ore tutto funzionava. ovviamente lo voglio portare in assistenza in quanto non è una cosa normale.
        tu hai già fatto valutare la macchina dopo il malfunzionamento?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gabriele Visualizza il messaggio
          ciao è successo anche a me ieri sera, non funzionavano più le luci di posizione, le frecce e l'illuminazione interna. mi diceva di far controllare le luci di posizione, i segnalatori e le luci stop. alla ripartenza dopo un paio d'ore tutto funzionava. ovviamente lo voglio portare in assistenza in quanto non è una cosa normale.
          tu hai già fatto valutare la macchina dopo il malfunzionamento?
          a me è successa la stessa cosa ieri sera e la macchina l’ho acquistata il 25 maggio, 12 giorni fa!!!! Domani pomeriggio mi affaccio in officina Fiat e vedo che mi dicono. Vi farò sapere.

          Commenta


          • #6
            a me l'unica avaria elettronica che mi é capitata in un'anno e mezzo é stata circa 2 mesi fà mentre stavo viaggiando in tangenziale sotto un violentissimo temporale l'avaria del park distance control (sensori di parcheggio) segnalata sul display, ho spento e riacceso la macchina ed è tornato tutto a posto e per ora mai più capitato.

            Commenta


            • #7
              l'unico guaio elettrico nella mia sono le lucine dei comandi climatizzatore che si stanno bruciando le farò sostituire al tagliando dei 20000.

              Commenta


              • #8
                A me il problema è sparito, non appena si ripresenterà, perché ho questo presentimento, cercherò di precipitarmi in officina. Se qualcuno dice vede provvedere prima di me lo faccia sapere grazie ✌🏼😁

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tipomax Visualizza il messaggio
                  Dopo sette mesi dall'acquisto mi è capitato già due volte che all'accensione del veicolo sia le luci Diurne LED che gli STOP posteriori vengono indicati da sostituire sul diplay del veicolo. In effetti le luci diurne LED non si accedono ma le luci STOP funzionano regolarmente.Dopo aver fermato il veicolo per qualche ora il tutto si risolve da solo ed ecco che per magia tutto funziona e nessuna indicazione appare sul display del tachiemtro. A qualcuno succede?? da cosa potrebbe dipendere??
                  Mi hanno risolto il problema con un aggiornamento.

                  Commenta


                  • Kekko
                    Kekko commentata
                    Modifica di un commento
                    Grazie mille Tipomax, allora procederò allo stesso modo. Un’ultima cosa, te L’hanno fatta lasciare? Hai chiamato prima?

                • #10
                  Scusa il ritardo,
                  ho prenotato prima e in mezz'ora mi hanno fatto l'aggiornamento.

                  Commenta


                  • Kekko
                    Kekko commentata
                    Modifica di un commento
                    Io sono appena passato, ma mi hanno detto che siccome la mia macchina ha meno di un mese è già dotata dell’ultimo aggiornamento , tra un mese Mi devo affacciare di nuovo. Comunque grazie

                • #11
                  Originariamente inviato da Tipomax Visualizza il messaggio

                  Mi hanno risolto il problema con un aggiornamento.
                  Ciao, scusa se sono poco ferrato in materia, ma esattamente che cosa ti hanno aggiornato? Te lo chiedo perché oggi ho avuto la stessa anomalia, al check iniziale mi chiede di controllare luci diurne, di posizione e di stop. Quando inserisco gli indicatori di direzione mi chiede di controllare anche quelli. Cosa molto fastidiosa che vorrei cercare di risolvere presentandomi in officina con le idee più chiare possibile. Grazie in anticipo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X