Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave scorta

    Vorrei fare una terza chiave da tenere di scorta nel portafoglio quindi senza telecomando ma non riesco a trovare il ferramente o negozio chiavi specializzato che me la possa fare perchè per ora non hanno ancora la macchina aggiornata che legge e copia il chip; per il "ferro" non c'è problema lo possono fare fresando le chiavi madre che hanno.
    Il problema è che la mia chiave ha inciso il numero 2 che dovrebbe essere la seconda generaziuone di chip.
    Farla fare in Fiat mi hanno detto che costa dai 200 in su.
    Qualcuno ha consigli o esperienza nella cosa?
    Grazie Paolo

  • #2
    Si, in Fiat credo che costi poco meno di 200€, ma credo che in giro ci sia qualche duplicatore di chiavi in grado di riprodurle, tu di che zona sei?

    Commenta


    • #3
      Sono di Brescia ed ho girato 6/7 negozi di ferramenta è specializzati nella duplicazione delle chiavi del Bresciano.
      Il problema sembra che la chiave e vettura sia troppo nuova (marzo 2017) e la fiat ha recentemente cambiato la codifica del chip delle chiavi e il produttore delle chiavi e software (Silca) non ha ancora fatto l'aggiornamento software e hardware per la duplicazione; il software e hardware costano 3/4000 euro e i ferramenta non saranno tanto propensi ad acquistarne un altro.
      La nuova codifica si può vedere dalla foto nel cerchietto rosso.

      Commenta


      • #4
        Devi trovare un negozio specializzato in duplicazione. Qua da noi ne abbiamo uno aggiornato e specializzato che duplica anche chiavi x gli shuttle il fatto è che vivendo solo di quello, è "obbligato" a stare aggiornato!!! Quindi alla fine il consiglio è: non ferramente ma negozi specilizzati​​​​​​
        Quando sto dietro è perché sto doppiando..

        Commenta


        • crilupa
          crilupa commentata
          Modifica di un commento
          Infatti ho detto che sono andato anche da due specializzati e mi hanno risposto picche.
          Tu di dove sei? Anche tu hai il "2" scritto sulla tua chiave?
          Grazie

      • #5
        Scusa non avevo visto che avevi già sentito degli specializzati io son di Montecatini terme. Se passo dal centro commerciale mi informo.. E si ho il 2 sulla chiave
        Quando sto dietro è perché sto doppiando..

        Commenta


        • crilupa
          crilupa commentata
          Modifica di un commento
          Grazie per l'interessamento.
      Sto operando...
      X