Ciao a tutti.
Tipo 1.6 mjt 5 porte, nuovissima (300 km). A caldo, con le marcia inserita (in seconda o terza), motore a 1800 2000 giri, si sente un rumore di rotolamento netto. A velocità più alte, o con marce più alte, non si sente più (oppure aumenta di frequenza e quindi non si distingue). In folle NON lo fa.
Curvando a sinistra il rumore scompare, mentre dritto e a destra rimane.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Io pensavo che o c'è poco olio nel cambio, oppure lo stesso diventa troppo viscoso non appena si scalda.
Oppure è qualcosa legato alla trasmissione?
grazie a tutti
Dedde
Tipo 1.6 mjt 5 porte, nuovissima (300 km). A caldo, con le marcia inserita (in seconda o terza), motore a 1800 2000 giri, si sente un rumore di rotolamento netto. A velocità più alte, o con marce più alte, non si sente più (oppure aumenta di frequenza e quindi non si distingue). In folle NON lo fa.
Curvando a sinistra il rumore scompare, mentre dritto e a destra rimane.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Io pensavo che o c'è poco olio nel cambio, oppure lo stesso diventa troppo viscoso non appena si scalda.
Oppure è qualcosa legato alla trasmissione?
grazie a tutti
Dedde
Commenta