Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con night braker

    salve a tutti, ho fatto montare ad un amico le luci anabbaglianti night braker osram ma sembra che facciano poca luce ed un effetto strano. Voi che dite, sono difettose, montate male o altro? grazie

  • #2
    Sono montate male verifica nuovamente se sono correttamente inserite nell'alloggio, sono H7?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
      Sono montate male verifica nuovamente se sono correttamente inserite nell'alloggio, sono H7?
      si sono h7 sono incastrate bene magari sono "sottosopra" o è stato sbagliato il verso se entra in più modi

      Commenta


      • #4
        Qui la posizione corretta, la linguetta presente nella H7 deve essere inserita tra i due denti, se non viene fatto la sorgente luminosa interna alla lampadina non è allineata correttamente con a lente e il fascio luminoso non viene focalizzato in modo corretto.
        Ho avuto lo stesso problema con lo stesso effetto ottico, risolto montando la lampadina correttamente.
        Ultima modifica di Tappo; 21-03-2018, 09:57. Motivo: precisazioni

        Commenta


        • crilupa
          crilupa commentata
          Modifica di un commento
          Esatto! Con H7 è facile perchè c'è una linguetta che ha l'alloggiamento nella sua sede del faro, occhio alla molletta che non cada nel motore o peggio nel faro come ho letto in un tipic proprio qui.

      • #5
        Leggi questo tutorial particolareggiato
        https://www.fiattipoclub.it/forum/tu...-anabbaglianti

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
          Leggi questo tutorial particolareggiato
          https://www.fiattipoclub.it/forum/tu...-anabbaglianti
          grazie mille, purtroppo cercando di aiutarmi mi hanno fatto cadere la molletta dentro al faro

          Commenta


          • #7
            ...un classico.....TAAAAACCCC.....

            Commenta


            • #8
              Le ho montate pure io, delusissimo, pensavo fosssero con una luce piu fredda invece sono orride quasi come le originali, ho chiesto all' elettrauto che me le ha installate, e mi ha detto che per una luce fredda ci vogliono quelle col vetro azzurro, appena ho voglia le faro cambiare immediatamente, le night breaker gliele avevo portate io, e notavo anche che dietro a confezione si vede che questo tipo di lampada dura la meta di quelle normali.
              Ultima modifica di Hicks; 23-03-2018, 17:39.

              Commenta


              • #9
                Io ho montato le Xtreme Vision che sulla panda ('06) con fari a parabola fanno più luce e luce più bianca delle precedenti (non so di quale provenienza).
                Sulla Tipo con fari lenticolari non ho avuto modo di viaggiare nel buio con strada bella dritta per valutare, mi pare facciano un po' più di luce e un filo meno gialla, il giallastro di base non lo si toglie però e non fanno miracoli.

                Commenta


                • #10
                  Le extrem vision sul sito della philips non sono più disponibili mentre amazon le vende ancora

                  Commenta


                  • #11
                    Direi di no hanno ancora la loro pagina dedicata: https://www.philips.it/c-p/35026528/...dina-fari-auto
                    Comunque a parte il dispoonibili o no mi avevano impressionato sulla Panda, consigliate per chi ha fari a parabola, i poliellittici mi sa che ammazzano più o meno tutto quello che è alogeno.

                    Commenta


                    • #12
                      Oh bella! E' vero eppure prima avevo proprio guardato il loro sito, meglio così.
                      Voglio provarle, io infatti ho le parabole.
                      Durano queste lampade? Grazie

                      Commenta


                      • #13
                        problema risolto, effettivamente erano montate male. Questo pezzo con i 3 ganci non è presente giusto nella lounge?

                        Commenta


                        • #14
                          La foto che hai postato dovrebbe essere relativa alla sede della lampadina dell'abbagliante, diversa da quella dell'abbagliante (la sede non la lampadina), almeno a quanto ho visto in un tutorial.

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da Tappo Visualizza il messaggio
                            La foto che hai postato dovrebbe essere relativa alla sede della lampadina dell'abbagliante, diversa da quella dell'abbagliante (la sede non la lampadina), almeno a quanto ho visto in un tutorial.
                            ah perfetto grazie! avendoci messo mano 2 persone prima di me pensavo fossero andati persi quei tappi

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X