Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tac sterzo

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che mentre sono in manovra, girando lo sterzo a destra e sinistra, all'incirca a metà giro sento un "TAC" abbastanza forte, mentre in movimento non lo fa. Sono abbastanza preoccupato per questo, settimana prossima dovrei farla controllare in fiat, spero non sia nulla di grave, anche voi avete avuto questi problemi o ne sapete qualcosa? Grazie


  • #2
    Anche a me ha iniziato a farlo.. in movimento a bassa velocitá se giro di scatto lo sterzo lo fa.. solo che non ri presenta sempre.. quindi é difficile farla vedere

    Commenta


    • #3
      Negli ultimi giorni non lo ha fatto più, in fiat hanno detto che può essere l'umidità che influisce su questo. Speriamo bene

      Commenta


      • #4

        a me una volta lo faceva la mia peugeot bastò un pò di lubrificante nei snodi del piantone e non l'ha mai piu' fatto.

        Commenta


        • #5
          L'anno scorso lo ha fatto la fiesta di mia sorella, cera un bullone allentato, del piantone nei giunti sotto il cruscotto

          Commenta


          • #6
            ..nella mia non succede.

            Commenta


            • #7
              A me a fine corsa diventa duro, solo che manca un'altro po' ancora. Fa uno scatto, gira in altro po' e poi arriva a fine corsa... Faccio controllare? Solo da un lato però...

              Commenta


              • #8
                A me lo fa pure quando giro lo sterzo in movimento nelle curve...

                Commenta

                Sto operando...
                X