Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro antipolline

    Ciao volevo sapere dove si trova il filtro antipolline sulla nuova tipo 1400 95 kv grazie

  • #2
    facci sapere se ce l'hai fatta
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • #3
      ok ma quale è dei 2 disegni il primo o il secondo ,ovvero cassetto porta oggetti o cofano motore ?

      Commenta


      • #4
        cassetto portaoggetti
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fabiohd Visualizza il messaggio
          ok ma quale è dei 2 disegni il primo o il secondo ,ovvero cassetto porta oggetti o cofano motore ?
          ....cofano motore????????....ma dove lo vedi il disegno che riguarda il cofano motore???

          Commenta


          • crilupa
            crilupa commentata
            Modifica di un commento
            Nel secondo foglio del documento PDF che ha allegato.
            Non sapevco ci fosse un filtro antipolline anche esterno, con quello che costano!
            Comunque mi sono salvato le istruzioni, grazie

        • #6
          ...il secondo disegno credo sia ""5010B08 - filtro depuratore (antipolline) dell'aria esterna per climatizzazione - s.r."" e da quello che vedo riguarda sempre il vano DIETRO al cassetto portaoggetti...(dopo che è stato rimosso come da istruzioni del disegno 1)

          .....cito....""operando nel vano del ripostiglio, disimpegnare il ritegno....ecc ecc ecc"".....non vedo altri disegni nel pdf......
          Ultima modifica di Oldrobbi; 12-04-2018, 14:49. Motivo: aggiornamento

          Commenta


          • crilupa
            crilupa commentata
            Modifica di un commento
            Meglio allora

        • #7
          Raga, sarebbe utile un video su questo intervento o c'è già un tutorial? Stasera, preso dalla curiosità (non avevo visto questa discussione) ho fatto una prova e ho visto che il filtro, pur non comodissimo, è facilissimo da cambiare, a patto di non andarci giù a modalità taglialegna. Chi viene da una grande punto, come me, ne sarà felice.
          anche se ho l'auto da poco, vorrei mettere quello ai carboni attivi.

          Commenta


          • #8
            I tutorial sono ben accetti, c'è una sezione dedicata nel forum

            Commenta


            • #9
              Si, grazie, Blade, la sezione l'ho vista, ma mi chiedevo se l'argomento fosse già stato trattato (mi sembra di no)

              Commenta


              • #10
                No, confermo, e comunque nessuno di noi sarebbe in grado di fare tutorial come sai farli tu

                Commenta


                • #11
                  troppo buono. ​​​

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X