Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Faccio un pochino il partigiano: Abruzzo. Anche se Torino non sarebbe male….

    Commenta


    • #32
      Dal sondaggio direi che la preferenza assoluta è nord Italia, segue il centro quindi direi di fare verso il centro nord senza salire troppo per evitare di allontanarci troppo dal sud (anche io vengo dal sud ). Se siete d'accordo scegliamo una località all'altezza di Firenze, cosa ne pensate?

      Commenta


      • #33
        Preferirei Emilia patria dei motori

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
          Dal sondaggio direi che la preferenza assoluta è nord Italia, segue il centro quindi direi di fare verso il centro nord senza salire troppo per evitare di allontanarci troppo dal sud (anche io vengo dal sud ). Se siete d'accordo scegliamo una località all'altezza di Firenze, cosa ne pensate?
          Per me va bene, anche se sono di parte. Però lavoro permettendo ci sarò, ovunque decidiamo.

          Commenta


          • #35
            Ragazzi, a questo punto potremmo vedere di aggregarci a questa manifestazione già organizzata a Fidenza per il 6 ottobre e proposta da davide pezzani? Per me è un lungo viaggio di più di 600 km, ma se Voi siete d'accordo ci organizziamo e partecipiamo

            Commenta


            • Stefa
              Stefa commentata
              Modifica di un commento
              Per me sarebbe perfetto cosi!!

          • #36
            Buona sera a tutti i Tipisti , sono contento per questa iniziativa e sono convinto nella sua riuscita ,quindi felicissimo di parteciparvi confermo la mia presenza .A presto e partecipiamo numerosi!!

            Commenta


            • #37
              Dimenticavo ... arrivo dal Piemonte... ciao

              Commenta


              • #38
                Ciao! Ero in ferie, ed in quanto tale, ho abbandonato per un pò il telefono! Purtroppo non ho fatto in tempo a votare al sondaggio. Comunque avrei votato centro! Indipendentemente da questo se non sarà troppo lontano verrò ugualmente.

                Commenta


                • #39
                  Sabato 6 ottobre vorremmo partecipare ad una manifestazione a Fidenza, è dalle parti di Parma, pensa che io parto dalla provincia di Napoli...

                  Commenta


                  • #40
                    Il fatto è che il 6 ottobre essendo sabato lavoro! Dovrei partire dopo pranzo... ma non sò quanto mi convenga

                    Commenta


                    • #41
                      Ho letto ma non ho capito bene alla fine dove si fa? grazie mille ciao Matteo

                      Commenta


                      • #42
                        A Fidenza, ho appena aggiunto una locandina nel primo post della discussione, grazie!

                        Commenta


                        • Matteo356
                          Matteo356 commentata
                          Modifica di un commento
                          ah visto adesso grazie mille quindi 6 ottobre a Fidenza ok capito ma dove devo mettere il nome x l'iscrizione? gli orari ecc... grazie Matteo

                      • #43
                        Ciao! Io il 5 ottobre mi sposo ed il 6 parto per il viaggio 😀 sarà per il prosimo raduno!

                        Commenta


                        • Matteo356
                          Matteo356 commentata
                          Modifica di un commento
                          complimenti auguri agli sposi

                      • #44
                        Beh, direi che sei giustificato , tanti auguri!

                        Commenta


                        • #45
                          Grazie mille 😀

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X