Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se non lavoro io ci sono x Fidenza devo vedere i turni....io volevo farlo dove lavoro io ho un parcheggio immenso...FERRARI AUTO SPA A MARANELLO

    Commenta


    • #47
      Nord Italia!

      Commenta


      • #48
        beh.. io devo solo dire.. chi ha una tipo deve partecipare! ho già chiesto l'appoggio di una tipografia x fare un volantinaggio pesante in tutta la provincia.. speriamo che venga un buon lavoro chiedo se possibile una lista dei partecipanti per sapere all'incirca in quanti saremo a far parte del raduno.. per calcolare gli spazi, che ci sono ma sono da delimitare

        Commenta


        • #49
          Al 70% ci sarò

          Commenta


          • #50
            Partiró da Pesaro quindi se qualcuno sale dal sud sulla a 14 contattatemi e facciamo strada insieme

            Commenta


            • #51
              I dettagli del raduno??

              Commenta


              • #52
                Ciao a tutti, confermo con piacere la mia partecipazione e concordo pienamente sulla location. A presto incontrarvi e conoscervi!

                Commenta


                • #53
                  Fidenza va bene, anche se Torino sarebbe stato l'ideale, farò il possibile x esserci.

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao per me ok quindi confermo adesione

                    Commenta


                    • #55
                      Un bel raduno in zona laghi.

                      Commenta


                      • #56
                        Presente a Fidenza il 06.10!!
                        Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                        Commenta


                        • #57
                          Elenco partecipanti aggiornato nel primo post, aspettiamo altre adesioni e la conferma da parte degli incerti. Se qualcuno parte dalla campania possiamo organizzare il viaggio insieme. Grazie.

                          Commenta


                          • #58
                            La festa di paese sarà cos!!! giusto per invogliarvi
                            http://www.borgofood.it/2018/gran-fiera/
                            BLADE! assisto il ragazzo per organizzarla al meglio.
                            ogni aggiornamento che erriva te lo metto nel primo post?
                            fino ad avere un evento completo!
                            ---TUTTI GLI ALTRI, SPARGERE LA VOCE---

                            Commenta


                            • #59
                              Ottimo mettyttem, l'evento si concretizza, speriamo che aderisca qualcun'altro!

                              Commenta


                              • #60
                                Anche io ci sarò

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X