Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Aggiunto alla lista, grazie

    Commenta


    • #62
      Ok ci sono

      Commenta


      • #63
        Sabato 6 ottobre a fidenza ..... ci sto

        Commenta


        • #64
          Bellissima idea..presente.. sempre tenendo le dita incrociate!!

          Commenta


          • #65
            Ciao a tutti anche io ci sono

            Commenta


            • #66
              bravi ragazzi!!!! sieste sul pezzo

              Commenta


              • #67
                CIAO RAGAZZI.....spero di esserci stò aspettando che mi chiamino per operazione ginocchio a breve se riesco a camminare e guidare in fretta ci sono....ma aspetto più avanti x conferma...spero in tempo utile....termine iscrizione quando??

                Commenta


                • #68
                  Lista aggiornata, Flavio direi che non c'è un termine preciso... Grazie a chi ha già aderito

                  Commenta


                  • #69
                    Mi scuso per il ritardo. Confermo la mia adesione... Felice di poterci essere. Spero si svolga nell'arco di tutta la giornata, perché se lavoro sabato mattina arriverò solo nel primo pomeriggio. :/ qualcuno è della zona? Pensavo con mia moglie di pernottare una notte, se qualcuno ha da consigliare un posto sono aperto a consigli
                    Ultima modifica di Giovamen; 29-08-2018, 16:05.

                    Commenta


                    • #70
                      Si svolge dal pomeriggio 14:00 alla sera tarda.
                      tra festa e bancarelle
                      x pernottare li cerca su google ci sono alcuni alberghi a basso costo.

                      Commenta


                      • #71
                        CMQ blade meglio se entro il 15-16 settembre tiriamo le somme tra forum e facebook... cosi da dare un blocco indicativo al parking

                        Commenta


                        • #72
                          Lista aggiornata, concordo mettyttem, comunque credo che lato forum non saremo più di 20 auto. Anche io devo prenotare un albergo, magari aspettiamo fino a metà settembre e poi congeliamo il tutto

                          Commenta


                          • #73
                            non stiamo a chiudere le porte... data una lista di massima va già bene. poi gli ultimi arrivi sn ben venuti.
                            x l'albergo, provate qua.
                            https://www.google.it/travel/hotels/...DE4LTA5LTExUgA

                            Commenta


                            • #74
                              Qualcuno viene con la famiglia? Se riesco vengo con mia moglie e i miei due bimbi da 4 e 2 anni 🙂

                              Commenta


                              • #75
                                Io all' 70% probilmente vengo e mi porto mia moglie e mia figlia di 7 anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X