Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • causa evento improvviso(suocera in ospedale) non riesco ad essere dei vostri boun divertimento per chi partecipa

    Commenta


    • Matteo356
      Matteo356 commentata
      Modifica di un commento
      spero nulla di grave sarà x la prossima buon week end

  • Dispiace. In bocca al lupo x la suocera di pronta guarigione. Alla prossima.

    Commenta


    • Commenta


      • Grazie a tutti!!!!
        ​​​​le altre foto ve le metto appena trovo il modo giusto. troppo pesanti le mie 😂
        Ultima modifica di mettyttem; 08-10-2018, 07:42.

        Commenta


        • Mi ha fatto piacere partecipare , grazie a tutti

          Commenta


          • bei momenti tipisti.....il meteo non ha aiutato a quanto vedo purtroppo.

            Commenta


            • Su Facebook cec Fiat tipo club e nuva Fiat tipo club Italia differenza?
              Ultima modifica di B.luigi; 07-10-2018, 12:22.

              Commenta


              • mettyttem
                mettyttem commentata
                Modifica di un commento
                rimani sul forum che è più bello e ricco di contenuto. cmq è nuova fiat tipo club italia. l'altro è un pesciolino in una piscina olimpica

            • Grazie a tutti ragazzi per la partecipazione, più tardi inserisco i contenuti nel forum.
              A mio avviso utilizzando questo forum si riuscirà a far crescere meglio la comunità, i gruppi Facebook sono più comodi ma più transitori.

              Commenta


              • mettyttem
                mettyttem commentata
                Modifica di un commento
                concordo! il social pur essendo collegati, non é un mondo gestito bene. il forum ha una consistenza diversa

            • Commenta


              • Eccoci a raccontare quello che è accaduto ieri. Ieri un gruppo di appassionati proprietari di Fiat Tipo, si è radunato a Fidenza
                Eravamo tutti utenti o quasi tutti utenti di questo forum, in tutto 20 Fiat Tipo che venivano da varie località, qualcuno ha fatto 300 km, qualcuno era più vicino, io ho fatto 780 km.
                Qualcuno ha pranzato insieme, io sono arrivato a Fidenza nel primo pomeriggio, ci siamo conosciuti, abbiamo visto tutte le tipo, abbiamo chiacchierato ed abbiamo fatto un giro in fiera a Fidenza.
                Siamo riusciti poi a trovare un posto dove mangiare, ed abbiamo cenato tutti insieme, tranne qualcuno che purtroppo è dovuto andare via un po' prima.
                In conclusione è stata una bella esperienza, un gruppo di persone per bene che si sono incontrate ed hanno passato una bella giornata insieme, nonostante il maltempo.
                Ringrazio tutti per la partecipazione al primo raduno nazionale di Fiat Tipo, la prossima volta ci organizzeremo meglio e saremo almeno 50 Tipo, mi raccomando, continua a partecipare al forum e resta aggiornato per i prossimi eventi che organizzeremo!

                Commenta


                • crilupa
                  crilupa commentata
                  Modifica di un commento
                  Che strano non riesco a vedere le foto se non nel riquadro piccolo in basso.

                • blade
                  blade commentata
                  Modifica di un commento
                  Purtroppo al momento la visualizzazione funziona bene solo con internet explorer, ho chiesto il supporto tecnico per risolvere il problema, grazie.

                • Matteo356
                  Matteo356 commentata
                  Modifica di un commento
                  Complimenti al fotografo è uscita bene anche la mia =P ahhahahahah

              • Ciao a tutti del forum e grazie a blade per il dettagliato racconto della giornata trascorsa purtroppo piovosa ma passata serenamente lo stesso vista la simpatia di tutti i partecipanti e grazie anche per avere fatto tutti quei km per raggiungerci ....ciao a tutti è stato un piacere conoscervi ...a risentirci

                Commenta


                • IL PROSSIMO RADUNO?! STAY TUNED... le idee ci sn già. abbiate fede

                  Commenta


                  • Grandi ragazzi! Io ero in viaggio di nozze ma spero tanto di poter partecipare al prossimo raduno! Dalle mie parti, in versilia, viene organizzato un evento che si chiama italian historic cars camaiore, sarebbe figo aggregarci. Ci sono le alfa rome DTM, le delta e le stratos ed un circuito urbano, una figata!

                    Commenta


                    • Purtroppo come scritto in precedenza proprio nel periodo del raduno sono stato operato protesi ginocchio.....ora spero che al prox raduno ci sia la.possobilita di partecipare mi farebbe proprio piacere.....grazie a tutti....ciaoooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X