Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    io penso di essere solo

    Commenta


    • #77
      Io con un amico
      Quando sto dietro è perché sto doppiando..

      Commenta


      • #78
        io porto la morosa se non cambia idea o lavora

        Commenta


        • #79
          Io con la moglie salvo imprevisti dell'ultimo momento.

          Commenta


          • #80
            oggi all'autodromo di imola girava la tipo 4 porte che fara' il campionato tcr cattivissima tutta arancione 370 cv una figata.

            Commenta


            • #81
              Lista aggiornata, grazie a tutti per l'adesione, io probabilmente verrò da solo.

              Commenta


              • #82
                ok per fidenza ci sono

                Commenta


                • #83
                  Lista aggiornata, grazie!

                  Commenta


                  • #84
                    Quanti sono in lista Blade?

                    Commenta


                    • #85
                      21 partecipanti compreso gli indecisi

                      Commenta


                      • #86
                        Grazie della risposta 🖐️

                        Commenta


                        • #87
                          girovagando su internet ho trovato un ristorante groupon a 20 km da fidenza pranzo 3 portate +dolce acqua e calice di vino 25 euro ogni 2 persone nel pom piccola gara di orientieeing tra tipisti nel labirinto di fontanellato ingresso 18 euro per persona

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da argo.61 Visualizza il messaggio
                            girovagando su internet ho trovato un ristorante groupon a 20 km da fidenza pranzo 3 portate +dolce acqua e calice di vino 25 euro ogni 2 persone nel pom piccola gara di orientieeing tra tipisti nel labirinto di fontanellato ingresso 18 euro per persona
                            Quoto il Groupon, la cosa che mi preoccupa è che spesso non fanno più di tot. Groupon a serata, quindi se ci si va tutti insieme, rischiamo di non poterne usufruire :/

                            Commenta


                            • #89
                              il ristorante si chiama OSTERIA DEL PONTE esi trova a RAGAZZOLA DI ROCCABIANCA il menu è interessante specie per chi viene da altre regioni

                              Commenta


                              • #90
                                Che ci importa del conto del ristorante! Tanto paga blade

                                Commenta


                                • blade
                                  blade commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Lo farei volentieri, ma già tra viaggio, albergo e gadgets non sai quanto mi costerà questo raduno
                              Sto operando...
                              X