Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Per la cena.
    portate pazienza che ci stiamo muovendo sul territorio: abbiate fede!!!

    ALLE 14:00
    CI TROVIAMO PRESSO IL BAR......VIZIO CAFFè.....VIA LA BIONDA (FIDENZA)

    Commenta


    • #92
      Ragazzi buon divertimento! Per motivi lavorativi non mi è possibile partecipare e soprattutto dare l'eventuale adesione con largo anticipo, divertitevi anche per me.

      Commenta


      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        Se dovessi riuscire a liberarti anche l'ultimo giorno sei il benvenuto

    • #93
      baffo61, Giovamen, davide pezzani , angelovolante, Carpediem, Eru, nik58, Giuseppe73, Stefa, gbpiccolo, Giovanni80, leonsio, Puzzolino, Matteo356, FLAVIO, Giovamen, Dariojjfn, B.luigi, argo.61

      Di Mattia ho già il numero di telefono, ho elencato tutti gli utenti che hanno dato un cenno di adesione, se mi mandate tutti un messaggio privato con il vostro numero di telefono creiamo un gruppo whatsapp che ci servirà per organizzarci per il raduno, grazie

      Commenta


      • Matteo356
        Matteo356 commentata
        Modifica di un commento
        scusa non ci avevo fatto caso te lo mando subito

      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        sei stato il primo a rispondere

    • #94
      Ho appena prenotato una camera in albergo per la notte tra 6 e 7 ottobre qui:
      https://www.booking.com/hotel/it/alb...s=1&#hotelTmpl

      se utilizzate questo link, da quanto ho capito, dovreste avere un 10% si sconto sulla prenotazione:
      https://www.booking.com/s/11_6/4ea5fe58

      Commenta


      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        Ottimo baffo61, alloggi anche tu al Tabiano?

      • baffo61
        baffo61 commentata
        Modifica di un commento
        Si non so ancora se verrò solo o con moglie ma penso che lavorerà ,al massimo porterò la mia fedele cagnolina

      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        Bene, a presto

    • #95
      Ragazzi purtroppo non ci potrò essere mercoledì entro in ospedale x protesi al ginocchio ne avrò x qualche mese.... che palle.....speriamo che organizzate magari un posto x festeggiare Natale...di sicuro sarò tranquillo....grazie a tutti ....ciaooooo

      Commenta


      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        In bocca al lupo per l'intervento, sarà per la prossima

    • #96
      Io sarò presente con due vetture in quanto rappresento la concessionaria Fiat Scar

      Commenta


      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        bene, se mi mandi il numero di telefono in privato ti aggiungo al gruppo whatsapp

    • #97
      Spiacente ragazzi.Ho la moglie che lavora sparandosi sabati e domeniche.Speriamo che il nuovo governo cambi qualcosa al proposito...Figli da guardare e troppo piccoli per portarseli dietro.Sarà per la prossima.Saluti a tutti.

      Commenta


      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        sarà per la prossima, grazie

    • #98
      Io dovrei esserci non so ancora il turno...ti ho mandato numero...Grazie di tutto

      Commenta


      • #99
        Ciao Blade ho prenotato anche io al Tabiano ma non credo di essere riuscito a usufruire dello sconto. Pazienza.

        Commenta


        • blade
          blade commentata
          Modifica di un commento
          Ok, credo che dovevi cliccare sul secondo link che ho messo, magari puoi annullare la prenotazione e rifarla se hai voglia

      • Non si può costa 45 €.

        Commenta


        • blade
          blade commentata
          Modifica di un commento
          A ok, quando ho prenotato io mi diceva che potevo annullare entro il 28 gratis

      • Ciao Blade,
        ti ho inviato un messaggio privato .
        Ci sono anch'io (anzi siamo in 3, io,moglie e figlia).
        Grazie di tutto e a presto .

        Commenta


        • Mi spiace ma non potrò esserci...buon divertimento a chi ci sarà.Ciao ciaoooo

          Commenta


          • Grazie Massimo, Babil72 sarà per la prossima!

            Commenta


            • Mi dispiace sono ad un matrimonio quel giorno alla prossima

              Commenta


              • Non sarò iscritto al raduno ma faccio il possibile per fare un giro!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X