Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto GPL nuovo

    Vorrei installare un impianto a GPL alla mia Fiat tipo opening edition 1,4 benzina. Qualche consiglio su che impianto più idoneo

  • #2
    io non saprei dirti perché ho una tipo lasciata a benzina,chi ha il gpl magari può darti qualche consiglio in merito.

    Commenta


    • #3
      Infatti la mia domanda era rivolta a chi l ha trasformata a GPL e che tipo più adatto di impianto ha fatto

      Commenta


      • #4
        quello che ti posso consigliare io è di affidarti a un buon impiantista che ti spieghi tutto per bene lui, perche' se chiedi il parere di tutti saranno tutti diversi, quello che ti posso dire io è che con 1 litro di gpl farai almeno 2 km. in meno che a benzina avrai ugualmente un leggero consumo di benzina la tua macchina sarà leggermente più lenta comunque il motore fire 1.4 fiat si adatta molto al gpl come tutti i motori fiat .

        Commenta


        • #5
          Ciao Spiaton65, io ho installato l'impianto Landi un mese fa circa, un'officina molto rinomata della zona mi ha fatto attendere diversi mesi. La macchina è già predisposta in un certo senso, non ci sono stati problemi di nessun tipo, il bagagliaio è come prima, e sulla potenza non si notano differenze. Riesco a fare circa 500Km con 25 € di gpl.

          Commenta

          Sto operando...
          X