Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    salve a tutti qualcuno a notizie sulle prestazioni della 1.4 95 cv tra 15 giorni mi arriva io vengo da una punto 1.2 80cv grazie

    Commenta


    • Renzo
      Renzo commentata
      Modifica di un commento
      Mi dispiace, non posso aiutarti. La mia è una 1.3 - 95Cv Diesel

  • #32
    Ok grazie lo stesso per la tua risposta.Approfito ma a prestazioni la tua come va? L'auto e molto pesante spero propio di no

    Commenta


    • Renzo
      Renzo commentata
      Modifica di un commento
      La macchina non è molto pesante se pragonata ad altre della sua categoria. Ovviamente con il mio motore non posso pretendere che sia scattante come uno a benzina. Però, non mi lamento, anzi, fa il suo quando deve e anche nei sorpassi non mi fa piangere.
      Conodissima, elegante e spaziosa.
      Unico problema, che cerchero di risolvere quando torno in Italia, i freni anteriori, se sollecitati in lunghe e pesanti frenate, riempiono la vetrura di puzza di bruciato e all'esterno hanno fumato.
      Ma questo, se vuoi maggiori dettagli, puoi leggerlo nel post creato ad hoc in meccanica ed elettronica del forum.

  • #33
    fabiano io ho il 1.4 95 cv gasato e non mi lamento, certo le prestazioni non sono spinte, ma ha i rapporti molto corti e questo ti aiuta un po' nella ripresa

    Commenta


    • #34
      ciao fabiano ,anch'io stesso tuo motore e non posso lamentarmi , vedrai che ti troverai bene

      Commenta


      • #35
        Ciao grazie sempre per le vostre risposte mi avete tolto dei dubbi in piu spero che va un po piu veloce della punto 1,2 80cv intendo come prestazioni come confort sicuramente il top se volete chiedermi qualcosa quando mi arriva non esitate a contattarmi spero di esservi di aiuto anche io ciao a presto.grazie

        Commenta


        • fiore
          fiore commentata
          Modifica di un commento
          la parola prestazioni va usata con cautela con questo motore, se lo conosci lo apprezzi per quello che può dare se pensi di correre lascia perdere, le sue qualità sono altre e precisamente queste:
          è silenzioso, robusto e affidabile e ha una coppia piatta (puoi tranquillamente viaggiare in sesta marcia anche a 50 km/h) poi se utilizzato senza fretta consuma anche poco...vedi tu

      • #36
        Ok grazie sempre

        Commenta


        • #37
          Ma perche tutti consigliano la 1.4 GPL120CV io so che anche questa versione a problemi agli inniettori del gas e vero? quanto si arriva 80/90.000km

          Commenta


          • crilupa
            crilupa commentata
            Modifica di un commento
            80/90k è la vita media di tutti gli iniettori di gas, io sono arrivato con una picasso a 120k ma era il secondo set di inettori il primo a 90 li ho cambiati.
            Il polmone deve essere rifatto (membrana) a 110/120k la bombola cambiata dopo 10 anni; queste sono le "pietre miliari del gpl

        • #38
          Buongiorno cari campani, se qualche altro pazzo vuol fare una trasferta con me nel weekend del 6 ottobre partendo dalla campania per partecipare ad un raduno a Fidenza, fatemi sapere

          Commenta


          • #39
            Marco da Salerno.

            Commenta


            • #40
              Ci sono anche io tra i campani (di origine)...vengo da Portici...ma vivo da qualche anno a Roma

              Commenta


              • #41
                Salve a tutti, mi chiamo Fabio. Ieri è arrivata la mia tipo 5p 1.4 95 cv Lounge grigio Colosseo 😁 . Sono di Aversa.

                Commenta


                • #42
                  Benvenuto Fabio, grazie per esserti iscritto!

                  Commenta


                  • Shadeblack
                    Shadeblack commentata
                    Modifica di un commento
                    Grazie mille!

                • #43
                  Eccomi.....sono della provincia di Salerno, la mia auto è quella della foto.

                  Commenta


                  • #44
                    ciao eccomi campano presente

                    Commenta


                    • #45
                      ragazzi avrei un problema con la mia tipo 1.6 120cv chi mi puo aiutare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X