Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Nilus ben arrivato tra i Tipisti ....bella scelta dell'auto ..a risentirci spero prestissimo.ciao

    Commenta


    • #17
      Speriamo che mamma Fiat non mi faccia attendere troppo..... su contratto il termine di consegna è 27 aprile..... speriamo anticipi

      Commenta


      • #18
        ah dimenticavo... l'ho presa con S-Design pack, con pack tech, pack safety e pack sensori

        Commenta


        • #19
          Ciao, sono Ermanno da Torino e sono in attesa di consegna di una Tipo 5 porte 1.4 lounge, se tutto va bene a marzo...

          Commenta


          • #20
            Ciao tipo 1.4 tjet torino

            Commenta


            • #21
              ciao a tutti ho una tipo 1.4 easy e sono della provincia di Torino.

              Commenta


              • #22
                Ciao sono Marco da rivoli..tipo 1.4 benzina colore perla sabbia. Un saluto a tutti!

                Commenta


                • #23
                  Ciao sono FLAVIO...Orbassano ....con una TIPO...SW....1400 T-JET 120CV ... GPL......color sabbia....

                  Commenta


                  • #24
                    ciao a tutti sono della provincia di Torino zona basso canavese, ho una tipo 1.4 95cv easy color perla sabbia.

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao a tutti sono della provincia di Torino sono in attesa di Fiat Tipo 1.4 95 cv lounge blu mediterraneo

                      Commenta


                      • #26
                        ciao
                        sono Rinaldo, di Torino - sw 1400 gpl luonge - consegna nei tempi previsti - da luglio scorso ho fatto 14000 km - soddisfatto

                        Commenta


                        • #27
                          Ciaooo a tutti i Tipisti Piemontesi x ora iscritti...propongo al moderatore di fare un nostro piccolo raduno a livello piemontese o provinciale se possibile x conoscerci e scambire 4 chiacchiere che ne pensate ?? grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao a tutti , riguardo alla proposta di FLAVIO sarebbe interessante incontrarci da qualche parte lasciando perdere organizzazioni , permessi e via dicendo personalmente me ne mancherebbe il tempo per organizzare e semplificando le cose potremmo fare un sabato o una domenica pranzando in qualche ristorante e passando la giornata in compagnia scambiando pareri e opinioni sulle nostre Tipo .Sentiremo blade ,magari apriamo una sezione almeno per sapere in che zona trovarci e quanti Tipisti sono interessati ........Proponete mi raccomando....Per ora ciao a risentirci

                            Commenta


                            • #29
                              io potrei esserci tenendo in dovuta considerazione però che non c'è ancora ne una data ne un luogo, diciamo che la mia è una dichiarazione di volontà ad esserci per ora.

                              Commenta


                              • #30
                                ciao a tutti...proposta interessante...presente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X