Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Retrocamera posteriore

    Ciao a tutti la settimana prox ritirerò la mia nuova Tipina 5 p 1.4 Lounge, avrà i sensori di parcheggio posteriori ma non la retrocamera...sapete dirmi se potrò farla installare dopo e non a prezzi mostruosi? Grazie

  • #2
    anche la mia 4 porte ha solo i sensori però oltre il bip bip, sul cruscotto ci sono le tacche che indicano la distanza dell'ostacolo posteriore e anche laterale personalmente non sento il bisogno di telecamera, quanto costa e se si può fare penso di si da un buon elettrauto ma non ti sò dire altro.

    Commenta


    • #3
      Grazie in effetti questa della retrocamera mi sembra molto una manovra di marketing, sino ad un paio di anni fa non sapevamo neanche che esistesse...il venditore mi ha venduto il fatto che i sensori fossero del tipo intelligente quindi come dici tu saranno più che sufficienti 👍

      Commenta


      • #4
        Non ho mai avuto una macchina con la telecamera posteriore quindi non posso dirne bene o male, sulla mia tipo ho i sensori posteriori che fanno bipbip e sul cruscotto c'è il display con le tacche e lo trovo molto comodo e più che sufficiente.

        Commenta


        • #5
          tutto si può fare basta pagare ma come ti hanno già detto i sensori (con l'aiuto degli specchietti) sono più che sufficienti per non fare danni e io sono d'accordo
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            Concordo con tutti voi, è soprattutto una trovata di marketing

            Commenta


            • #7
              Io non ho i sensori, prima di comprare kit con telecamera provala con i sensori, in quanto i kit prevedono un monitor aggiuntivo... io lo monterò perchè cmq non si vede nulla. Non avendo i sensori ho optato per la telecamera.

              Commenta

              Sto operando...
              X