Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uconnect e car play

    ma in tutti le regioni si stanno organizzando trovando qualcuno capace di trasformare uconnect in car play e android auto ma qui in sicilia nienete nessuno ne sa parlare qualche tecnico che sa fare ste cose?

  • #2
    Non è che a tutti interessa questa cosa,a me per esempio non interessa minimamente neanche gratuitamente,poi sulla legalità della cosa ho grossissimi dubbi.

    Commenta


    • #3
      Ciao ragazzi se ci fosse qualcuno interessato per l'attivazione a Palermo mi contatti

      Commenta


      • #4
        ciao ragazzi, io l ho fatto sulla mia tipo 5porte

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Marcopa87 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, io l ho fatto sulla mia tipo 5porte
          Spiegaci. Grazie.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tiposw lounge 1.6 mjt Visualizza il messaggio
            Spiegaci. Grazie.
            Ci sono varie guide, ma sostanzialmente si tratta di eseguire una modifica su alcuni parametri del Cockpit dell'auto. Si tratta solo di avere l'auto, l hardware/software necessario e un po di praticità!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Marcopa87 Visualizza il messaggio

              Ci sono varie guide, ma sostanzialmente si tratta di eseguire una modifica su alcuni parametri del Cockpit dell'auto. Si tratta solo di avere l'auto, l hardware/software necessario e un po di praticità!
              Dove è possibile trovare queste guide?

              Commenta


              • #8
                ragazzi, solo per dire che dopo un po di tempo che ho attivato AA sulla mia tipo del 2016, devo dire che non ci sono paragoni...ho notato una maggiore scorrevolezza dei menu, per no parlare di waze e l assistente di google...mi trovavo bene con l uconnect, ma AA è tutta un altra cosa.
                Vorrei sapere se qualcun altro ha altre esperienze con AA. Se utilizza App scaricate da AA oppure atre app da sorgenti diverse dell'app store...

                Commenta

                Sto operando...
                X