Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari

    Volevo chiedere come avete risolto il problema delle luci? Secondo me di notte si vede poco.....

  • #2
    Io ho messo delle lampadine alta visibilità philips omologate, andavano un pelo meglio ma dopo solo 8 mesi se ne è bruciata una e allora le ho tolte entrambe e ho rimesso le originali e stop, lascio tutto così non mi va di fare altri esperimenti per me i fari della tipo senza sconfinate in illegalità a led/xeno questi sono e amen.

    Commenta


    • #3
      Anche per me il primo viaggio di notte con la mia fit tipo è stato una grande delusione.
      Prima avevo una peugeot 206 e non c'era paragone!!
      La peugeot aveva molta più potenza nel fascio luminoso dei fari e anche come profondità.
      Adesso, mi sono messo l'anima in pace, mi sono abituato alla minore luminosità.
      Però la delusione rimane! una macchina moderna non può avee un gruppo fari peggio della mia peugeot del 2003.

      Commenta

      Sto operando...
      X