Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao io sono Peggia da Lavagno Verona .Ho una cinque porte tjet gpl ....Una bomba

    Commenta


    • #32
      Ciao,

      Paolo da San Bonifacio (Vr), s-design gpl bianca da una setimana!

      Commenta


      • #33
        A tutti quanti ben trovati!

        Commenta


        • #34
          Siamo abbastanza vicini, io abito a soave!

          Commenta


          • #35
            Susegana, TV, Fiat Tipo 5P 1.4 95CV

            Commenta


            • #36
              Ciao benvenuto

              Commenta


              • #37
                Ciao, grazie

                Commenta


                • #38
                  Ariano nel Polesine (RO), Fiat Tipo 5P 1.4 95CV imp GPL aftermarket

                  Commenta


                  • #39
                    Benvenuti a tutti!

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao a tutti, abito a Padova.
                      Ho una tipo SW 1.4 benzina 95cv di colore rosso pastello.

                      Approfitto per farvi 2 domande:

                      1 avete un concessionario Fiat onesto e affidabile da consigliarmi? Anche se è fuori provincia mi va bene.

                      ​​​​​​2 mi è capitato in fase di inserimento della seconda marcia, di grattare. È normale?

                      Grazie!!!

                      Commenta


                      • EmilioB
                        EmilioB commentata
                        Modifica di un commento
                        Ciao e ben arrivato!
                        Alla prima domanda ti posso dire che personalmente mi sono rivolto anche quando avevo la Stilo ad un'officina qui a Ponte San Nicolò dove abito e sono sempre rimasto soddisfatto.
                        Alla seconda domanda invece non posso che dirti che non è normale... Magari è capitato perché per un motivo qualsiasi non era completamente a fondo la frizione, se dovesse rivalutare cerca di capire se è stata una tua imperfezione di guida o se, invece, capita spesso magari dipende da un problema meccanico.

                    • #41
                      Grazie EmilioB per la cortese risposta!
                      L'officina di Ponte San Nicolò è autorizzata Fiat? Ci posso fare i tagliandi?

                      Commenta


                      • EmilioB
                        EmilioB commentata
                        Modifica di un commento
                        Ciao, è stato un piacere. L'officina è By Car e sono autorizzati ed il mio primo tagliando l'ho fatto da loro. Ormai per legge non si è obbligati a fare i tagliandi presso le officine delle case madri. L'importante è fare i controlli ed i cambi filtri come da programma ed utilizzando materiale comunque di qualità. Un'altra opzione potrebbe essere sempre a prezzi accettabili Norauto che mi aveva fatto un preventivo simile: per farti capire la loro serietà ti posso dire che prima di fare il preventivo di spesa hanno controllato il tipo di olio motore che c'è sulla Tipo.
                        Ultima modifica di EmilioB; 20-08-2019, 18:23.

                      • cix1976
                        cix1976 commentata
                        Modifica di un commento
                        Ciao Emilio, grazie per le info!

                    • #42
                      presente
                      tipo 1.6 diesel lounge

                      Commenta


                      • #43
                        Buongiorno da Bassano del Grappa VI, a breve 5 porte 1.6 Lounge DCT 2018

                        Commenta


                        • #44
                          Primo tagliando dopo 12 mesi e circa 5.000 km.
                          Ho chiesto solo cambio olio e filtro.
                          Tagliando effettuato presso una nota concessionaria Fiat di Padova.
                          Prezzo finale 176€.

                          Ho segnalato che ho notato delle perdite di olio dopo pochi km dall'acquisto, hanno messo l'auto sul ponte e mi hanno detto che c'è stato un trafilaggio dalla guarnizione della coppa dell'olio, gli hanno dato una pulita e se la perdita si ripresenta devo ripassare da loro.

                          Commenta


                          • #45
                            Da Urbana Padova, Tipo 1.4 95cv ritirata il giorno prima del look down.

                            Commenta


                            • EmilioB
                              EmilioB commentata
                              Modifica di un commento
                              bella sfortuna/fortuna, l'hai presa giusto in tempo ma non l'hai potuta utilizzare più di tanto.
                          Sto operando...
                          X