Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gadgets Fiat Tipo gratis 2019

    Buongiorno, Vi auguro ancora buone feste!

    Per premiarVi della Vostra gradita partecipazione al forum, i primi tre utenti che:
    - scriveranno 10 messaggi (di senso compiuto) in qualsiasi discussione di questo forum entro fine 2018;
    - confermeranno qui sotto di aver scritto i 10 messaggi di cui sopra.

    Riceveranno gratis a casa i seguenti gadgets:
    - un portachiavi Fiat Tipo Club;
    - un accendino/apri-bottiglia Fiat Tipo Club;
    - una penna Fiat Tipo Club.

    Buona fortuna!

    Valido fino a gennaio 2019

  • #2
    Auguri x un felicissimo Natale a tutti voi Tipisti e famiglie.

    Commenta


    • #3
      Tanti auguri di un buon Natale ed un Sereno 2019 da passare in compagnia delle nostre Tipo!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao spero di ricevere i gadget chissà....intanto BUON NATALE a tutti voi TIPISTI e famiglie.....

        Commenta


        • #5
          un serenissimo natale a tutti gli iscritti.

          Commenta


          • #6
            Carissimi auguri a tutti del tipo Club Vi auguro di avere una macchina splendida come la mia incredibile che consuma poco ed è bellissima Sono proprio contento della mia tipo e spero che lo siate anche voi buon natale e buone feste a tutti da Massimo

            Commenta


            • #7
              Tantissimi Auguri di Buon Natele e Buone Feste ed un sereno buon anno in compagnia di amici parenti e Fiat Tipo le feste sono belle se fatte in compagnia ancora buona giornata a tutti Sto aspettando il prossimo raduno che si potrebbe fare sulla neve una bella sciata ci sta grazie di cuore a tutti buona giornata

              Commenta


              • #8
                mi sembra di aver scritto i 10 messaggi necessari per avere i gadget in premio, mi fate sapere? grazie!

                Commenta


                • #9
                  Buon anno a tutti i possessori di una Tipo.La Tipo è un Tipo che và.

                  Commenta


                  • #10
                    Tantissimi auguri a tutti !

                    Commenta


                    • #11
                      Centurion75 confermo, sei il primo vincitore! Mandami l'indirizzo di spedizione in privato

                      Commenta


                      • #12
                        va bene!!!!!!!! ti ringrazio tantissimo, sono strafelice​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          ricevuti oggi i gadget vinti a fine dicembre, sono bellissimi e sono molto felice, una mia piccola soddisfazione personale, ringrazio tantissimo l'admin blade,una persona seria in cui si può riporre la propria fiducia, guardate quanto sono belli.

                          Commenta


                          • #14
                            Davvero ottimo bellissimi

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X