Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sesto contest: consegna portachiavi gratis

    Eccoci al sesto contest per la consegna di portachiavi gratuiti. Le regole del concorso sono riportate in seguito.
    Il primo utente che scrive nel forum almeno un messaggio al giorno per 10 giorni consecutivi in qualsiasi sezione, riceve gratis a casa un portachiavi personalizzato come quello in foto.
    I messaggi devono avere chiaramente un senso e devono essere in linea con la discussione nella quale sono inseriti. Scrivete qui sotto per conferma di aver seguito la procedura e riceverete il portachiavi.

    Buona partecipazione!

  • #2
    ooooooookkkkkeiiiii !!!!!!!!!! (questo non vale eh?!?) fuori concorso

    Commenta


    • #3
      baffo61 fra un po' ne compro altri

      Commenta


      • #4
        Ciao ci conto e per il ritiro lo facciamo amano (scherzo)

        Commenta


        • #5
          Se ritiri a mano ti offro anche un caffè segui le istruzioni del primo post ed il portachiavi è tuo!

          Commenta


          • #6
            Fatto tutta la procedura

            Commenta


            • #7
              Bene, ti sei aggiudicato il portachiavi, vediamo se riusciamo a prenderci un caffè nel weekend?

              Commenta


              • #8
                Blade ti ringrazio per il caffè ma al momento non posso accettarlo, mi trovo un po' al nord (Bolzano) per lavoro. Scendo a casa per il weekend del 16 c.m.
                Ci teniamo in contatto per quel fine settimana e ti offro un bel caffè (obbligo). Un saluto a te e a tutti gli amici

                Commenta


                • #9
                  Oddio io non so ma sono un chiaccherone e un commento al giorno l'avrò fatto, penso, come si fa a vedere?

                  Commenta


                  • #10
                    waspeed teniamoci aggiornati, ma il caffè lo pago io

                    crilupa il contest era per un portachiavi, ma se a partire da oggi segui le istruzioni del primo post, regalo un portachiavi anche a te

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Blade io stò tornando a casa per il fine settimana, ogni promessa è debito, quando ci vogliamo incontrare per il caffè??

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao waspeed direi sabato o domenica mattina, aggiorniamoci sabato mattina stesso

                        Commenta


                        • #13
                          Ok allora ci teniamo in aggiornamento su questa sezione del forum

                          Commenta


                          • #14
                            waspeed possiamo vederci domani mattina verso le 12?

                            Commenta


                            • #15
                              Ok per me va bene. Dimmi dove

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X