Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Tra una settimana ritiro la Tipo 1.3 My18 Mjtd Pop 5 porte
    Spero che mi si crei un ottimo feeling con questa nuova vettura, e di trovare notizie interessanti sulla Tipo su questo forum


  • #2
    io ho la 4 porte 1.3 m.jet da luglio 2017 16.000 km. nessun intervento l'auto và benissimo oltre alle mie aspettative sorpreso da quanto tira quel piccolo diesel e consumi sempre oltre i 21 di media nessun intervento in concessionaria e consumo olio 0. a 20.000 farò il tagliando completo anche se la fiat mette tagliando a 20.000 e cambio olio a 30.000

    Commenta


    • #3
      Ciao Enzolino, anch'io ho una 1.3 mjet, però 4 porte, auto comoda e spaziosa, ottima insonorizzazione.....il motore è silenzioso e non trasmette vibrazioni nell'abitacolo, i consumi sono molto buoni: lasciano perdere il computer di bordo (un po troppo ottimistico) la percorrenza reale si aggira attorno ai 19-20 km/l nel misto e col piede leggero. Nonostante le dimensioni della macchina il 1.3 spinge bene ed è abbastanza brioso, sicuramente non un fulmine ma adeguato; L'unica cosa che mi secca è la mancanza della 6ta marcia, francamente non capisco proprio il perchè di questa scelta, il motore gira un po alto....sicuramente il 6° rapporto avrebbe migliorato spunto e consumi.

      Commenta


      • #4
        per quei pochi come me che hanno l 1.3 m. jet lo sapete perchè se ne parla poco nel forum?...perchè và benissimo. certo la 6 marcia ci potrebbe anche stare ma non è certo un difetto.

        Commenta


        • Pablito 1970
          Pablito 1970 commentata
          Modifica di un commento
          Io ho la stessa motorizzazione (3 mesi e 5000 km fatti).Al momento sono soddisfatto e non ho riscontrato problemi e/o fastidi.Consumi reali intorno ai 19/20 km a litro nel misto.

      • #5
        Salve a tutti , ho comprata l'auto circa un mese fa anzi ordinata il 1 dicembre 2017 e arrivata a marzo 2018 e una LUONGE 1.4 GPL 120 CV ( GPL CASA MADRE ) con il pack confort ha tutto..sarei interessato a vendere x motivi strettamente privati ha in attivo 970 km , chi è interessato la cedo a 18.000 euro davvero un affare. Ciao a tutti.

        Commenta


        • #6
          Buongiorno a tutti, in attesa della SW 1.4 GPL T-Jet lounge full optional...speriamo che rispettino i tempi di consegna.
          Complimenti per il forum!

          Commenta

          Sto operando...
          X