Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarnizione sotto il cofano anteriore, parapolvere

    Buonasera tapini, allora vi dico subito che la Fiat Tipo dcd davanti il cofano porta una guarnizione para polvere, nella mia sinceramente e credo anche nello vostre se non un dcd neanche, un mio amico mi ha consigliato di mettercelo, cosi' sono andato in Fiat e al costo di 19 urini lo comprata, per i tempi di consegna del ricambio mi era stato detto due o tre giorni, invece ordinata mercoledì' e arrivata oggi, lo montata in circa 2 minuti, visto che già' ci sono i fori appositi.....appena ho tempo metto foto....

  • #2

    Commenta


    • #3
      Visto che hai la confezione sottomano non è che riesci a mettere il numero di codice così la piglio anche io?
      Grazie

      EDIT : macchè ho cercato il codice con il FIAT KEYePER , niente da fare
      Ultima modifica di crilupa; 19-04-2018, 18:15.

      Commenta


      • #4
        te lo do io anche se poi per il momento ci ho rinunciato e non è parapolvere ma viene identificata come paraspifferi, nessuno sa perché ma è presente solo sulle versioni con cambio automatico DDCT, cmq devi recarti dal conce che te la ordina lui
        Ultima modifica di fiore; 19-04-2018, 21:38.
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • crilupa
          crilupa commentata
          Modifica di un commento
          Grazie molto gentile

      • #5
        Esatto il codice è quello, io so che è un parapolvere....se tu sai di certo che sia un paraspifferi meglio per noi.....

        Commenta


        • #6
          qualunque cosa sia se avevano previsto di metterla perché non l'hanno fatto, cosi restano tutti i buchi a vista
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • angelovolante
            angelovolante commentata
            Modifica di un commento
            Infatti si perdono per delle sciocchezze

        • #7
          angelovolante , ma nella confezione oltre alla guarnizione ci sono anche le mollette per il fissaggio al cofano?
          Grazie

          Commenta


          • #8
            Se ci fai caso nella foto del cofano senza guarnizione ci sono dei fori, la guarnizione ha già dei tappini, non devi fare altro che metterli negli appositi buchi

            Commenta


            • crilupa
              crilupa commentata
              Modifica di un commento
              OK capito grazie

          • #9
            Ciao, grazie alla dritta di Ferdi "angelovolante", anch'io sono passato in Fiat, e al costo di 19 eurini
            ho comprato la guarnizione cofano. Arrivata in un paio di giorni e montata in un paio di minuti .
            Grazie 1000.

            Commenta


            • #10
              Ciao Massimo di nulla e' sempre un piacere........spero di rivedervi tutti al più' presto e sopratutto con una giornata splendente....

              Commenta


              • #11
                Salve vorrei metterle anche io, ma non riesco a vedere le tre foto pubblicate, potete inviarmele o dirmi il codice... Non sono molto pratico

                Commenta


                • #12
                  Prova con questa ...


                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20181006-WA0015.jpg 
Visite: 954 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 17234

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X