Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento...

    Ciao a Tutti
    dopo 25 anni di diesel sono approdato al gpl... anche se per me non è del tutto una novità... mio padre faceva il taxista, ed il gpl era il suo pane quotidiano...
    lavoro da anni nel "settore" e da un po' di tempo non sopporto più tutto ciò che è diesel: rigenerazione dpf, puzza di "carbone", diluizione dell'olio, minacce sulla libera circolazione nelle grandi città...
    certo ora l'autonomia col gpl non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del diesel, ma mi seno più "umano"
    ... pausa rifornimento ogni 3/400 km... auto prestazionale con ottima capacità di carico, buona tenuta di strada...
    mi preoccupano le voci di un cessata produzione della Tipo... mi sembra quasi impossibile; vende bene, va bene... perché smettere di farla? ​​​​​

  • #2
    Ciao bdx56. Dalle voci che sn girate pare che il gpl sia stato tolto x fare posto ai futuri motori 1.0 120 cv e 1.3 130 cv se nn ricordo male... Almeno questo e quello che mi ha detto un venditore. Cmq e lo stesso motore mito giulietta e il gpl non è stato levato su quelle due vetture quindi non penso ci siano problemi col motore o impianto gpl

    Commenta


    • #3
      Io ho una gpl 120cv da giugno anno scorso 4 porte con 33k, sinceramente non mi preoccupo se esce dal listino Italia perchè la motorizzazione è molto comune in fiat e non credo ci lascino senza ricambi.