Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento...

    Ciao a Tutti
    dopo 25 anni di diesel sono approdato al gpl... anche se per me non è del tutto una novità... mio padre faceva il taxista, ed il gpl era il suo pane quotidiano...
    lavoro da anni nel "settore" e da un po' di tempo non sopporto più tutto ciò che è diesel: rigenerazione dpf, puzza di "carbone", diluizione dell'olio, minacce sulla libera circolazione nelle grandi città...
    certo ora l'autonomia col gpl non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del diesel, ma mi seno più "umano"
    ... pausa rifornimento ogni 3/400 km... auto prestazionale con ottima capacità di carico, buona tenuta di strada...
    mi preoccupano le voci di un cessata produzione della Tipo... mi sembra quasi impossibile; vende bene, va bene... perché smettere di farla? ​​​​​

  • #2
    Ciao bdx56. Dalle voci che sn girate pare che il gpl sia stato tolto x fare posto ai futuri motori 1.0 120 cv e 1.3 130 cv se nn ricordo male... Almeno questo e quello che mi ha detto un venditore. Cmq e lo stesso motore mito giulietta e il gpl non è stato levato su quelle due vetture quindi non penso ci siano problemi col motore o impianto gpl

    Commenta


    • #3
      Io ho una gpl 120cv da giugno anno scorso 4 porte con 33k, sinceramente non mi preoccupo se esce dal listino Italia perchè la motorizzazione è molto comune in fiat e non credo ci lascino senza ricambi.
      Sinceramente sono contrario alla "moda o mania" del down-size e già il 1400 mi ha fatto inizialmente, ma forse anche adesso, storcere il naso figuriamoci se vogliono ulteriormente abbassare la cilindrata.Non mi pongo il problema utilizzo con soddisfazione la mia vettura e quando dovrò cambiarla chissà cosa ci sarà.
      Per i consumi io non sono MAI sceso sotto sotto i 10 Km litro gpl, sono appena tornato dal mare 350 Km a 130 costanti e clima a canna, normalmente faccio 11/12 litro gpl con record a 13,1 sono soddisfatto.

      Commenta

      Sto operando...
      X