Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco disperatamente cerchi da 17

    ciao a tutti sono Davide e abito in provincia di Bergamo possessore di una Fiat tipo easy 4 porte e sto cercando disperatamente i cerchi in lega diamantati da 17 (della Fiat tipo lounge per intenderci) perché quelli che ho ora da 16” e non in lega non mi vanno proprio giù...
    sapete dove trovarli (ovviamente non da Fiat il cui costo è spropositato) o lo avete voi da vendere?
    Vi ringrazio in anticipo a tutti!

  • #2
    anche a me che ho la 4 porte easy grigio colosseo le coppe ruote non mi soddisfacevano molto ma da ex carozziere le ho verniciate di un grigio metal. un pò piu' chiare del colore della macchina e secondo me fanno tutto un altro effetto se vai al bar del club vedi le foto.

    Commenta


    • #3
      Su eBay anche se non originali cercate misura 17/ 5x98 montano anche cerchi che vanno bene per la 500l , 147, 156

      Commenta


      • #4
        Ciao Davide hai trovato i cerchi? Se ti interessano ancora io me li voglio togliere

        Commenta

        Sto operando...
        X