Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Giacomo da Vicenza, mi accingo ad acquistare una tipo 4 porte Easy a km 0 , il costo sarà Di 11000 euri passaggio compreso, purtroppo questo è il mio budget è la tipo è l'unica auto di questo segmento che mi posso permettere, che comunque mi piace , volevo chiedere dato che la Easy monta la radio senza navigatore , é possibile sostituirla con quella con navi, magari anche di terze parti che supportino Android auto?
    grazie a tutti, adesso mi faccio un giro per il forum

  • #2
    Accidenti io l'anno scorso ho comprato una easy 120 cv gpl e l'ho pagata 13500 pensavo fosse molto poco ma c'è di meglio; ho clima manuale cruise control e sensori retro.
    Non penso sia possibile il navigatore originale perchè tutto è comandato dalla centralina della vettura e nessuno te le modifica; io ho un tomtom nuovo comprato a 100 euro tutta europa aggiornamento a vita e credo sia più affidabile perchè tomtom sono specializzati.
    L'ho messo messo attaccato a sx sul parabrezza in basso il cavo l'ho fatto passare nella guarnizione della portiera e la corrente l'ho presa dall'accendisigari, perfetto.
    Per la radio android è possibile installarla adesso cerco su youtube e lo posto, c'era un post qui ma chissà dov'è.

    EDIT https://www.youtube.com/watch?v=z5Sam1LXZuE

    EDIT 2 Qui senz'altro c'è il navigatore android
    https://it.aliexpress.com/item/WITSO...ceBeautifyAB=0
    Ultima modifica di crilupa; 11-08-2018, 13:50.

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta, molto gentile, oggi sono andato a fermare la macchina, una 1,4 benzina, con cerchi in lega e sensori posteriori di parcheggio, l'auto mi piace molto, ma ho notato che ha freni a disco solo davanti, anche le altre versioni sono cosi?

      Commenta


      • #4
        Se non erro la 14 95 cv li ha da poco sembra per risparmiare. La mia 14 tjet gpl ha 4 freni a disco

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Kittto grazie per esserti iscritto. Anche io ho i dischi solo avanti ma devo dire che non mi pesa l'assenza al posteriore. Vedrai che sarai soddisfatto dell'acquisto

          Commenta

          Sto operando...
          X