Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio della tipo 95 Cv benzina, modificata a GPL.

    Ciao a tutti, mi sono appena inscritto a questo club, e spero di non fare errori nella compilazione dei campi. Come ho scritto nel testo della discussione, volevo mettere a conoscenza degli amici scritti di quello che mi è successo con la mia Tipo. Premetto che sono soddisfatto della macchina anche se come tutti dicono, i consumi sono un poco elevati sia di olio che carburante. L'altra sera mi è successo un cosa strana al cambio, dopo aver percosso circa 30 km mi fermo a fare gas, e alla partenza sento che le marce hanno difficoltà ad entrare, riesco a fare entrare la quarta, e con estrema precauzione percorro 150 km di autostrada, in città mi sono dovuto fermare e forzando ho inserito la seconda fino ad arrivare a destinazione, il tutto di notte. La mattina successiva volendo portarla alla Fiat, mi accorgo che tutto è tornato normale. Il meccanico della Fiat, non mi ha saputo dire cosa fosse successo. E' capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi? Ho solo 15.000 km non vorrei aver preso una fregatura. Ringrazio a chi potrà dirmi qualcosa in proposito e saluto tutti.
    Ultima modifica di Arcangelo; 26-08-2018, 17:42.

  • #2
    io ho 20 mila km e non mi è mai capitata una cosa simile,non ho l'impianto a gas ma penso che non c'entri nulla nel funzionamento del cambio, penso che se è un difetto del cambio comunque capiterà ancora e magari si romperà definitivamente e dovranno sostituirlo in garanzia risolvendo.

    Commenta


    • #3
      A me e capitata una cosa simile con il furgone della azienda, era saltata un molla della frizione e ogni tanto si infilava . A volte era perfetto e volte non si riusciva ad inserire le marcie

      Commenta


      • #4
        ciao anch'io ho una 95 cv 1400 solo benzina del febbraio 2016 a parte consumi olio il cambio è ok

        Commenta

        Sto operando...
        X