Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Salve a tutti, mi chiamo Federico dalla provincia di latina, sto per entrare in possesso di una Tipo 1.4 benzina lounge 120CV.

    un saluto a tutti!

  • #2
    Ciao Federico, benvenuto ,tra i Tipisti

    Commenta


    • #3
      sono tipista da circa 26 anni... mio padre aveva la 1.6 i.e. e io come tradizione di famiglia dopo svariati anni compro una tipo

      Commenta


      • #4
        Benvenuto ottimo acquisto la T-Jet non ti deludera come prestazioni

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
          Benvenuto ottimo acquisto la T-Jet non ti deludera come prestazioni
          conta che sto scendendo da una seat ibiza FR sono abituato a portare 131CV speriamo che il tjet non mi deluda sotto il punto di vista delle prestazioni

          Commenta


          • #6
            Federico, benvenuto anche da parte mia. Ho comprato la mia prima Tipo nel 1990 (1600 benzina Digit) tenendola finchè la famiglia non è cresciuta a dismisura. Oggi che i figli son cresciuti ho comprato una Sw T-Jet benzina Longue (5/2017). Ne sono molto soddisfatto; forse venendo da una vettura con 10 CV in più e qualche chilo in meno un po' ne risentirai. Comunque il motore è sempre pieno (anche in basso) e la coppia consistente. Certo, i consumi non sono trascurabili. Personalmente in città raramente riesco a stare sopra gli 11 Km/l. Sono appena tornato da una vacanza in Dolomiti e, sui percorsi in salita secondo il computer di bordo, non facevo più di 5 Km/l. Tuttavia, dato che ho conoscenti che utilizzano lo stesso motore sapevo a cosa andavo incontro e, mettendo tutto insieme, la ricomprerei ad occhi chiusi; peraltro trovo che sia la più bella station in commercio.
            Buona Tipo a tutti.
            Tonio

            Commenta


            • Giaomi
              Giaomi commentata
              Modifica di un commento
              Buon pomeriggio a tutti! Anche mio padre tanti anni fa aveva una Fiat Tipo 1400 ie con il cruscotto tutto digitale. Adesso io e mio padre abbiamo due tipo, lui station wagon e io 5 porte, tutti e due con il motore 1.6 da 120 cavalli. Entrambi siamo soddisfatti del nostro acquisto 👍👍

          • #7
            ed eccola qui

            Commenta


            • Giaomi
              Giaomi commentata
              Modifica di un commento
              Bellissima complimenti!
          Sto operando...
          X