Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento navigatore sito Mopar

    Ciao,qualcuno può darmi un aiuto su come aggiornare il navigatore uconnet tom tom

  • #2
    Ciao Andrea... Allora devi andare sul sito https://owners.mopar.eu/fiat/fiat-it/it/login accedere e andare su aggiorna navigatore... Ricorda di avere una chiavetta di almeno 16 gb e che la vettura deve rimanere accesa durante tutto il tempo di aggiornamento... Circa 40/60 min... Fipende dalla velocita della chiavetta...

    Commenta


    • AndreaRC
      AndreaRC commentata
      Modifica di un commento
      Ciao,ho provato a scaricare la licenza,ma mi da errore mi dice che il file non ce',serve per caso un programma per scaricare quel file? Grazie

  • #3
    Ciao,ok proverò e ti farò sapere.Grazie

    Commenta


    • #4
      Ciao, una volta collegato al sito che ti ha già segnalato antho89 trovi tutte le indicazioni su come fare, in sostanza devi scaricare le mappe e la licenza e copiarle sulla chiavetta (dovrebbe bastare anche una da 8gb e deve contenere solo i file che hai scaricato) e poi a macchina accesa inserire la chiavetta usb, l'aggiornamento parte in automatico. Effettivamente impiega circa un'ora per aggiornare quindi quando l'avvierai devi essere sicuro di avere questo tempo a disposizione.

      Commenta


      • #5
        Non serve nulla... È strano ... A me, appena ho cliccato , mi ha aperto lo scaricamento e poi mi ha salvato il file sul pc...

        Commenta


        • #6

          Commenta

          Sto operando...
          X