Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    ​​​si, lo avevo intuito, speriamo di vederci ad un prossimo raduno

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
      Stefano, già conosci tutti gli utenti del forum praticamente
      Beh, no, ma venendo da altre fiat, ci siamo trovati anche altrove e ora ci si ritrova qui. 😋

      Commenta


      • #18
        Buonasera gente volevo capire una cosa sulla multijet 1.6, vedendo qualche video su YouTube sulla multijet 120cv della bravo risulta che per cambiare il filtro olio bisogna smontare il parasassi della ruota.......Oh mio dioooooooo.....

        Commenta


        • #19
          Ciao anche io ho visto molti video tuoi . Interessanti 👍

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da angelovolante Visualizza il messaggio
            Buonasera gente volevo capire una cosa sulla multijet 1.6, vedendo qualche video su YouTube sulla multijet 120cv della bravo risulta che per cambiare il filtro olio bisogna smontare il parasassi della ruota.......Oh mio dioooooooo.....
            Penso che questa non sia la sezione giusta per la domanda...

            Commenta


            • angelovolante
              angelovolante commentata
              Modifica di un commento
              Hai ragione ma io sono scarso con internet...con le auto un po’ meno...le costruiscono da me ihih

          • #21
            Ragazzi, scusate se non sto partecipando, vedrò di rifarmi presto

            Commenta


            • #22
              Ciao ElCaimanDelPiave , piacere di averti nel forum... Scusa se ti saluto a distanza di un mese... Mi ero perso la tua presentazione .. XD anche io ti conosco da tempo grazie ai video sulla grande punto... Io l'ho data via per prendere la tipo...

              Commenta


              • #23
                Giovamen io invece ho dato via la mk2...

                Commenta

                Sto operando...
                X