Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, un confronto con altri tipisti

    Ciao a tutti, possiedo da 15 giorni una tipo 1.4 120 cv benzina-gpl 5 porte, ieri ho notato che a macchina ferma e in folle azionando la frizione il motore sale e scende di 100-200 giri, anche la vostra lo fá?

  • #2
    Buongiorno, la mia nella fase di rilascio della frizione, pare che aumentano i giri ma di poco... Penso che sia una cosa voluta per aiutare le ripartenze e non fare spegnere il motore!

    Commenta


    • #3
      Si, lo fâ in fase di rilascio, ma mi sembrava strano una cosa del genere con la marcia folle

      Commenta


      • #4
        Tra non molto andrò al lavoro con la mia tipozza! Proverò a vedere se lo fa anche la mia a folle..

        Commenta


        • #5
          Con la marcia inserita appena inizia la fase di rilascio della frizione mi alza i giri di circa 200 rpm. Invece a folle i giri rimangono fissi dov'erano quindi la mia tipozza non ha lo stesso comportamento della tua! Comunque ho letto prima che hai preso la macchina da 15 giorni, ti conviene portarla presso il tuo concessionario per farla vedere al più presto! Ciao e buona giornata!

          Commenta


          • #6
            Stasera passo in concessionaria, cmq grazie per la risposta

            Commenta


            • #7
              Prego! A disposizione!

              Commenta


              • #8
                lo fa anche in folle ogni volta che si preme e rilascia la frizione, tutto nella norma
                la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                Commenta


                • #9
                  Ho chiesto in concessionaria mi hanno che è normale è un innalzamento di giri gestito dalla centralina che aiuta l'auto in partenza

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X