Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Dalle foto non riesco a capire se è crepato, non sembra, di materiale da 'frizione" ce n'era ancora? Quanto spessore? Mi viene un dubbio...
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #62
      Totalmente prive di ferodo.

      Commenta


      • Sandro77
        Sandro77 commentata
        Modifica di un commento
        Non è possibile con quei km, quel disco è stato già cambiato in precedenza: quello buono che era sulla vettura è stato asportato ed hanno montato quello usurato su quella che hai acquistato. È una vettura di importazione? Magari è stato cambiato già prima dell'acquisto del primo proprietario!
        Ultima modifica di Sandro77; 26-07-2020, 14:37.

    • #63
      Ho lo stesso problema riscontrato a 74000 km frizione che slitta sui 100 km e con marce alte
      il mio meccanico mi ha detto che può essere stato una perdita olio del cambio finito sul volano in fiat dicono che purtroppo è un problema delle 1600

      Commenta

      Sto operando...
      X