Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    Ho appena "combinato" una Tipo 5p 1.3Mjt 95cv. Ero molto indeciso se GPL o Diesel, ma alla fine l'amore per questi motori da trattore ha vinto Mi arriverà tra un mesetto circa, per adesso leggo i vs interessanti post.

  • #2
    ciao io ho preso da un mesetto la 1.6 120 cv và una cannonata ha un motore da paura... cmq credo che tra gpl e diesel non c'è paragone a livelli di prestazioni diesel è diesel... a meno chè non abiti in città dove tra un pò i diesel non potranno più circolare altrimenti hai fatto un ottima scelta.

    Commenta


    • #3
      Ma guarda ho "dovuto" cambiare auto poichè ho un Golf 4 TDI del 98 euro 2. Abito in un paesino che si è inventato di fare come la città peccato che non abbia servizi pubblici!!! Una vera scocciatura, in fondo la mia macchina ha solo 20 anni e mai un problema, mai lasciato fermo un giorno. Sfido io con le macchine di oggi! Per questo motivo, non volendo trovarmi tra qualche anno nelle stesse peste, avevo pensato al GPL. Ho anche provato lo 0.9 twin air turbo della Renault, carino, però....mi sembra una macchinetta. Inoltre mi ha convinto il conce poichè la Fiat come sai, sta svendendo il diesel per cui mi ha fatto un prezzaccio e li non ho saputo resistere!

      Commenta


      • #4
        Hai fatto bene io avevo una fiat brava 1.9 jtd del 2000 motorialmente una bomba mai un problema. La carrozzeria purtroppo da blu è diventata bianca vibrazioni da tutte le parti ma per il resto non gli si può dire niente, il suo lo ha fatto. Pensa che adesso ha 300 mila km e cmq l'ho venduta in una ditta edile come auto da battaglia quindi ancora viaggerà...

        Commenta


        • #5
          Piuttosto che rottamarla la regalerei ma, grazie alle ns leggi non è possibile, senza un passaggio di proprietà da 500 euro!!!!

          Commenta


          • #6
            eh io sono stato forse un pò fortunato si.

            Commenta


            • #7
              Salve ragazzi, vorrei info sulla 1.3mjt, prestazioni , consumi eventuali difetti, io dovrò lasciare una bravajtd 100.

              Commenta


              • #8
                io ho la 1.6 mjt e le prestazioni sono ottime come consumi nemmeno siamo messi male io abito in zona di campagna le strade non sono belle e ci sono molte salite e ho fatto il calcolo che mi fà sui 18 a litro

                Commenta

                Sto operando...
                X